ForumAstronautico.it

Buzz Aldrin a Milano il 28 Maggio

Offline Andrea Varotto

• Socio ISAA n° 229
  • *
  • 55
Re:Buzz Aldrin a Milano il 28 Maggio
« Risposta #75 il: Lun 29/05/2017, 20:44 »
Mark Watney, avresti pazientato ancora una decina di minuti; io ho aspettato volentieri perché non rivedrò più un'icona vivente quale è Buzz, tra i miei miti più grandi, a un braccio di distanza da me.
Credo che l'ammirazione che provo per questi 12 uomini che hanno scritto la storia per me più appassionante dell'umanità, non sarà mai seconda a nessun'altra impresa ancora a venire (..pelle d'oca!)
.. resta solo un desiderio fondamentale ancora da esaudire; quello di vedere e toccare uno Shuttle (Enterprise esclusa)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"One small step for a man, one giant leap for mankind" .. "sarà stato un piccolo passo per lui, ma per me è enorme!" (cit./cit.)

« Risposta #76 il: Lun 29/05/2017, 21:16 »
@Andrea: intendo dire che non si è concesso a foto insieme o autografi giusto?

Inviato dal mio D2203 utilizzando Tapatalk

Offline Andrea Varotto

• Socio ISAA n° 229
  • *
  • 55
« Risposta #77 il: Lun 29/05/2017, 22:26 »
eh no, nessuna concessione allo sparuto ma caloroso pubblico che lo aspettava. Si, forse un paio di fortunati son riusciti a estorcergli lo scarabocchio ficcandogli un indelebile sotto il naso poco prima che chiudessero la portiera .. ma è andata strabene così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"One small step for a man, one giant leap for mankind" .. "sarà stato un piccolo passo per lui, ma per me è enorme!" (cit./cit.)

« Risposta #78 il: Mar 30/05/2017, 18:13 »
eccomi qua, c'ero pure io, ero in seconda fila porprio davanti a lui.
a me è piaciuto molto, sapevo della sua tamarraggine e mi aspettavo anche che non ci sarebbe stato alcuno spazio per domande per il pubblico e nessuna possibilità di incontrarlo dopo la conferenza (infatti me ne sono rimasto dentro a guastarmi frassica e maccio :D)

come personaggio ho apprezzato di più charlie duke, più vecchietto nella norma diciamo... ma è stato molto emozionante trovarmi a un passo dal secondo uomo sulla Luna.

una menzione d'onore ai suoi calzini :D :D