ForumAstronautico.it

Buzz Aldrin's Race Into Space

Re: Buzz Aldrin's Race Into Space
« Risposta #25 il: Mer 24/09/2008, 20:31 »
Sapesse le volte che BARIS (Buzz Aldrin's Race Into Space) mi ha fregato un equipaggio con vettore e veicolo al 95%.
Non avete idea della rabbia, roba da scaraventare la tastiera contro il muro...:mrgreen:

Per il resto è uno dei giochi più belli ai quali abbia mai giocato....

Offline joseki

• *
  • 43
Re:Buzz Aldrin's Race Into Space
« Risposta #26 il: Ven 04/02/2011, 16:26 »
Mi scuso se uppo un topic vecchio di anni ma non mi va di crearne un altro sullo stesso argomento, il mio problema è che ogni volta che devo fare decollare una missione DURATION, il vettore esplode durante il lancio sempre, con scritto 0 vs 100 in alto a destra, avvolte persino -22 vs 100. Il tutto con Gemini al 90% e Titan 95%. Esiste qualche soluzione? Preciso che uso la versione Floppy (ho trovato solo questa su internet) sotto DOSbox 0.74.

Offline Michael

• *
  • 6.509
  • Amministratore olografico d'emergenza
    • @signaleleven
    • Signal Eleven
« Risposta #27 il: Ven 04/02/2011, 20:52 »
Io ho smesso di giocarci proprio per evitare detonazioni del fegato per eccesso di rabbia. Troppo incasinato e imprevedibile
Michael
ISAA - Stratospera - AstronautiCAST
http://www.astronauticast.com
http://www.signal-eleven.com

Offline joseki

• *
  • 43
« Risposta #28 il: Ven 04/02/2011, 21:35 »
Io ho smesso di giocarci proprio per evitare detonazioni del fegato per eccesso di rabbia. Troppo incasinato e imprevedibile

Si ma è come la droga.  :nerd:

Edit: Ho scaricato la versione CD, e sono riuscito ad arrivare sulla Luna al 4° tentativo, sono emozionato.  :oops:
Saturn V + Apollo + Eagle per uno schema con Randez-vuos lunare, come successo nella reatà. Sbarco nel Novembre 1972 con Apollo X (ho svolto poche missioni Apollo perchè ne ho fatte tantissime con Gemini), con Bull, Cara ed Evans. :embarrassed:
« Ultima modifica: Sab 05/02/2011, 00:05 da joseki »