ForumAstronautico.it

DVD della Spacecraft Films

Re: DVD della Spacecraft Films
« Risposta #25 il: Gio 02/04/2009, 22:13 »
Citazione
hi,i will send a replacement.you can keep the disney dvd for free

Si si non scherzavo, anzi sono 2 DVD, pinocchio e il libro della giungla  :spank:.

Cmq l'utente sembra molto molto disponibile, dice che in una settimana mi fa avere il pacco giusto :cool:

Iceman

« Risposta #26 il: Ven 03/04/2009, 14:16 »

Mi è arrivato oggi Apollo 15...solo la scatola è spettacolare :nerd: :nerd:

Apollo 15 a mio avviso è il box set migliore!
è quello che riguardo(in alcune parti ovviamente) più spesso tra le missioni "on surface".

Citazione
Mentre al posto del Saturn V mi hanno spedito Pinocchio   , adesso mi sentono...nulla da ridire contro pinocchio eh 

hihihi
Pensa se prendevi pinocchio e ti arrivava un film di rocco siffredi!
ahahahha
... :spank:

okok scappo!

« Risposta #27 il: Ven 03/04/2009, 19:47 »
Tanto per completare l'opera:
Il nostro inserzionista credo di aver capito che compra i DVD che mette su Ebay, dal sito www.play.com .
Se infatti lo visitate, trovate tutti i titoli...e costano meno di quanto vuole l'inserzionista (non so' pero' quanto vogliono di spese postali questi)... comunque da tenere d'occhio.

Ho visto i primi 3 dischi di Apollo 15. Bellini bellini  :ok:

« Risposta #28 il: Sab 04/04/2009, 12:09 »
Anche se dal sito appare succoso il doppio DVD sull'ASTP

Ma perchè?
è uscito??

mi pareva di no...
Ormai sono 3 anni che lo hanno annunciato!

Uscita prevista nel 2010
E penso che sarà una chicca

Re:DVD della Spacecraft Films
« Risposta #29 il: Dom 26/04/2009, 21:43 »
Oggi ho iniziato a vedermi "The mighty saturnz"....semplicemente spettacolare.
Le prove di accensione dei motori sono incredibili :clap: :clap:

Offline Michael

• *
  • 6.509
  • Amministratore olografico d'emergenza
    • @signaleleven
    • Signal Eleven
« Risposta #30 il: Dom 26/04/2009, 21:57 »
Uno dei casi in cui capisco veramente il significato di LOL.

fra i cui titoli ricordo "Everybody Poops"

Beh, almeno non è un libro complottista, ma una sacrosanta verità.
Michael
ISAA - Stratospera - AstronautiCAST
http://www.astronauticast.com
http://www.signal-eleven.com

« Risposta #31 il: Lun 27/04/2009, 21:46 »
Oggi mi è arrivato Apollo 11 e Apollo 15, li ho comprati dal sito segnato da supersimpatico...9 DVD a 25 euro... :mrgreen: :mrgreen:

Offline Monzi

• AstronautiCASTer
  • *
  • 3.183
  • Absit iniuria verbis.
    • Astrogation
« Risposta #32 il: Mar 28/04/2009, 01:40 »
Oggi mi è arrivato Apollo 11 e Apollo 15, li ho comprati dal sito segnato da supersimpatico...9 DVD a 25 euro... :mrgreen: :mrgreen:
Quanto hanno impiegato ad arrivare?
Ho appena rimpinguato la mia DVD-teca e azzoppato la Carta di credito...
Luigi Morielli

Socio e Consigliere ISAA.
...raise your sight... Astrogation

Offline moky

• *
  • 1.834
« Risposta #33 il: Mar 28/04/2009, 08:04 »

Anch'io ho ordinato da quel sito, ma sto ancora aspettando....
"Se le stelle,anzichè brillare continuamente sul nostro capo,non si potessero vedere che da un solo punto della terra, gli uomini non cesserebbero dal recarvisi per contemplare le meraviglie dei cieli".SENECA

« Risposta #34 il: Mar 28/04/2009, 09:54 »

Soltanto una decina di giorni...voi quanto è che aspettate?!?

Offline moky

• *
  • 1.834
« Risposta #35 il: Mar 28/04/2009, 10:10 »
una ventina di giorni e non ho avuto nessuna risposta...tranne che quella in cui mi si dice che il mio ordine è stato preso in consegna.
« Ultima modifica: Mar 28/04/2009, 10:25 da moky »
"Se le stelle,anzichè brillare continuamente sul nostro capo,non si potessero vedere che da un solo punto della terra, gli uomini non cesserebbero dal recarvisi per contemplare le meraviglie dei cieli".SENECA

Offline Acris

• *
  • 2.655
« Risposta #36 il: Mar 28/04/2009, 11:29 »
Io ho ordinato ora i 6 cofanetti che hanno...
li davano disponibili e mi hanno appena confermato la presa in carico... vedremo...

ciao
Raffaele
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

A.Einstein

« Risposta #37 il: Mar 28/04/2009, 20:28 »
Tra un po' potro' confessarvi di aver acquistato alcune azioni del sito che ho segnalato...ero sicuro che avreste fatto salire il loro valore!!!  :mrgreen: (scherzo naturalmente...purtroppo!).
Contento di essere stato utile. Io aspetto che aggiungano anche gli altri titoli della Spacecraft.

Ma vi immaginate cosa stara' pensando il "direttore delle statistiche" (se esiste poi una figura cosi'...) del sito, dopo aver ricevuto gli ultimi dati sulle vendite? secondo me sta' impazzendo nel capire come mai sono "volati" via cosi' tanti DVD sullo spazio in questo periodo  :grin:  :grin:

« Risposta #38 il: Mar 28/04/2009, 20:36 »
Tra un po' potro' confessarvi di aver acquistato alcune azioni del sito che ho segnalato...ero sicuro che avreste fatto salire il loro valore!!!  :mrgreen: (scherzo naturalmente...purtroppo!).
Contento di essere stato utile. Io aspetto che aggiungano anche gli altri titoli della Spacecraft.

Ma vi immaginate cosa stara' pensando il "direttore delle statistiche" (se esiste poi una figura cosi'...) del sito, dopo aver ricevuto gli ultimi dati sulle vendite? secondo me sta' impazzendo nel capire come mai sono "volati" via cosi' tanti DVD sullo spazio in questo periodo  :grin:  :grin:

:mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi grazie di cuore per averci segnalaot questo sito, ci sono un sacco di cose (soprattutto libri e dvd a bassissimo costo, per non parlare della spedizione gratuita...) veramente interessanti!!!!

Offline Acris

• *
  • 2.655
« Risposta #39 il: Mar 12/05/2009, 08:53 »
Dvd ordinati su play.com....  quasi arrivat :badmood: :badmood:

ieri mi invia sms mia madre dicendomi "e arrivata la roba che aspettavi" io ben felice ieri sera vado a ritirarla e... 4 pacchi separati... strano l'ordine era 1 solo.. li apro, in ogni pacco un cofanetto.. peccato che i cofanetti ordinati fossero tutti i 6 disponibili  :mad:

spero gli altri due si siano persi nei meandri delle poste italiane, mancano saturno 1 e apollo 15...  sono arrivati gemini, apollo 8, apollo 11 e saturn V

sperem...

a voi come vi sono arrivati i dvd?

Raffaele
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

A.Einstein

Offline moky

• *
  • 1.834
« Risposta #40 il: Mar 12/05/2009, 09:14 »
Sul sito è scritto che gli ordini multipli vengono trattati singolarmente e quindi non vengono impacchettati e inviati in un unico pacco ma in pacchi singoli. Non ti preoccupare io sto aspettando l'ultimo anch'io Apollo 15.  :happy:

Offline Monzi

• AstronautiCASTer
  • *
  • 3.183
  • Absit iniuria verbis.
    • Astrogation
« Risposta #41 il: Mer 13/05/2009, 22:46 »
A me sono arrivati tutti divisi e distribuiti fra ven, sab, lun e mar... ;)
Luigi Morielli

Socio e Consigliere ISAA.
...raise your sight... Astrogation

Offline Acris

• *
  • 2.655
« Risposta #42 il: Ven 15/05/2009, 08:28 »
ieri arrivati gli ultimi due... :clap: :clap: :clap:

gemini
saturno IB
saturno V
apollo 8
apollo 11
apollo 15

peccato che non ne abbiano altri a quella cifra sigh...

Raffaele

A.Einstein

Offline pilgrim1

• *
  • 5.278
« Risposta #43 il: Gio 21/05/2009, 15:01 »
E' disponibile Developing Project Apollo, 19.99$ 1 DVD della durata di 3-1/2 ore.

http://www.spacecraftfilms.com/index.asp?PageAction=VIEWPROD&ProdID=55
"Please, dear God, don't let me fuck up." A. Shepard

ISAA member
BIS member

Stratogene

sivodave

« Risposta #44 il: Ven 22/05/2009, 07:11 »
Ragazzi sto guardando adesso questo sito play.com....solo che non mi permette di fare l'acquisto perchè mi dice che prodotti prezzati in sterline possono essere solo consegnati in UK...hanno cambiato qualche cosa? come avete fatto voi?

grazie:

MODIFICA: sistemato ragazzi....ho visto che basta selezionare la bandiera dell'Europa nell'angolo in alto a destra...al mattino ci metto un po' per capire...fatto l'ordine di Apollo 11 e 15....spero arrivino il prima possibile....grazie per la segnalazione...in effetti spero che mettano anche tutti gli altri DVD a questo prezzo...me li prendo tutti!!!
« Ultima modifica: Ven 22/05/2009, 07:18 da sivodave »

« Risposta #45 il: Gio 09/07/2009, 14:09 »
Per quello che può servire anch'io volevo testimoniare sulla qualità dei DVD della Spacecraft Films:
sono rigorosi dal punto di vista storico e scientifico . La qualità del montaggio (quando l'audio non è in sincro con le immagini lo spettatore viene avvisato) è ad altissimo livello. Si vede proprio che il materiale a loro disposizione è vastissimo.

Sono fortunato possessore di:
Apollo 1
Apollo 11
Apollo 15

Dovrebbero solo inserire di più, a mio avvioso, le interviste pre/post-missione.

Li consiglio senz'altro!
Jumperspace

« Risposta #46 il: Gio 09/07/2009, 19:08 »
UDITE UDITE !!!
ho finalmente sbloccato la situazione con Mark Gray della SF.
Per chi non sa i fatti io nel febbraio 2007 ho incautamente acquistato 3 set (Apollo 1, Freeedom 7 e Apollo 11 to the Moon). I primi due subito disponibili mentre il terzo di "prossima uscita". Ho pagato 100 bei dollaroni ed ho iniziato ad aspettare. Dopo qualche tempo ho inviato prima una poi due ed alla fine non so più quante email al bel tizio. Alcune volte con risposte rassicurante molte altre senza proprio risposta. Nelle mie missive ho proposto di fare un cambio dell'ordine (Apollo 11 con X-15): risposta "OK sarà fatto", Altre volte ho proposto di pagare due volte la spedizione per avere intanto i primi due set: risposta "OK sarà fatto". Ho poi inviato una email abbastanza inc..avolata nella quale pretendevo la restituzione dei miei soldi: risposta "OK sarà fatto".
Inutile dire che mai nulla è arrivato.
Nei giorni scorsi mi preparavo ad inviare l'ennesima email per sapere se almeno nel 40esimo dell'Apollo 11 il set Apollo 11 to the Moon avessse visto la luce, finchè non trovo che su collectspace qualcuno molto tranquillamente scrive che dopo due anni (pure lui !!) è ancora in attesa del fatidico set. Io con altrettanta tranquillità mi accodo e dico che anche la mia esperienza mi vede ancora in attesa e... paf !!!! Miracolo !!!
tre ore dopo mi arriva un rimborso con paypal di 40 dollari con tante scuse e sul sito della SF il mio ordine per gli altri due set è messo sotto la voce "Ready to ship"  !!!

Strana davvero la vita.

Paolo D'Angelo

« Risposta #47 il: Gio 09/07/2009, 19:45 »
Si Paolo, strana davvero la vita. (cosi', in generale). Come si dice in questi casi...ti quoto in pieno!  :mrgreen:

Intanto vi segnalo che quelli del sito Play.com, devono aver fatto indigestione da...quante foglie hanno mangiato... :mrgreen:...
Tutti i DVD Spacecraft adesso costano 23,49 €!  :stica:
I titoli disponibili sono sempre quelli.

Offline moky

• *
  • 1.834
« Risposta #48 il: Gio 09/07/2009, 20:37 »
Infatti io ho ordinato da questo sito e sono arrivati perfetti e in ordine e senza spese di spedizione.Cribbio sono aumentati così? Meno male che sono stata previdente  :grin:
« Ultima modifica: Gio 09/07/2009, 20:39 da moky »

Iceman

« Risposta #49 il: Ven 10/07/2009, 09:34 »
UDITE UDITE !!!
ho finalmente sbloccato la situazione con Mark Gray della SF.
Per chi non sa i fatti io nel febbraio 2007 ho incautamente acquistato 3 set (Apollo 1, Freeedom 7 e Apollo 11 to the Moon). I primi due subito disponibili mentre il terzo di "prossima uscita". Ho pagato 100 bei dollaroni ed ho iniziato ad aspettare. Dopo qualche tempo ho inviato prima una poi due ed alla fine non so più quante email al bel tizio. Alcune volte con risposte rassicurante molte altre senza proprio risposta. Nelle mie missive ho proposto di fare un cambio dell'ordine (Apollo 11 con X-15): risposta "OK sarà fatto", Altre volte ho proposto di pagare due volte la spedizione per avere intanto i primi due set: risposta "OK sarà fatto". Ho poi inviato una email abbastanza inc..avolata nella quale pretendevo la restituzione dei miei soldi: risposta "OK sarà fatto".
Inutile dire che mai nulla è arrivato.
Nei giorni scorsi mi preparavo ad inviare l'ennesima email per sapere se almeno nel 40esimo dell'Apollo 11 il set Apollo 11 to the Moon avessse visto la luce, finchè non trovo che su collectspace qualcuno molto tranquillamente scrive che dopo due anni (pure lui !!) è ancora in attesa del fatidico set. Io con altrettanta tranquillità mi accodo e dico che anche la mia esperienza mi vede ancora in attesa e... paf !!!! Miracolo !!!
tre ore dopo mi arriva un rimborso con paypal di 40 dollari con tante scuse e sul sito della SF il mio ordine per gli altri due set è messo sotto la voce "Ready to ship"  !!!

Strana davvero la vita.

Paolo D'Angelo

Almeno a te ha risposto...
io i miei due che sto ancora aspettando dopo oltre 2 anni credo che li attenderò in eterno.
A dire il vero uno di questi due (nella fattispece "apollo 17") l'ho acquistato da un venditore su ebay e l'altro nada.

Nel mio caso su 4 box set ordinati me ne sono arrivati solo due e per il resto:"tanti saluti!"
con neanche una risposta data a "una email al giorno su 4 indirizzi di posta diversi per qualcosa come 2 mesi".

Io normalmente non sono per il "dare corda ai poco seri o ai disonesti", ma la distanza rende tutto troppo difficile... poi il fatto di non essere il solo (ma neanche in due! ma neanche in tre!ecc ecc) ad essere incappato in queste cose mi ha demotivato dal perseverare nella ricerca di una soluzione.