Certo però dato che la Space X è un azienda che offre dei servizi ci sono delle domanda che dobbiamo farci ,quando ci sarà un avamposto umano fuori dal orbita terrestre bassa? poi gli americani ci andrebbero solo con la Orion oppure prenderebbero anche capsule private?e i russi e gli europei cosa farebbero in caso?in base alle risposte a queste domande si vede se ci sarebbe mercato per la dragon v2 sul falcon heavy, comunque per la dragon cargo sul falcon heavy per rifornire un avamposto oltre l'orbita terrestre bassa e riportare i campioni e gli esperimenti questo penso di si, se invece parliamo della costruzione vera e propria bisogna vedere se gli americani useranno solo SLS e se ci saranno pure moduli costruiti da altre nazioni e se queste ultimi vorranno usare i loro lanciatori o il FH ,il lancio di un FH in versione sacrificabile costa 150 milioni e può portate 63 tonnellate in LEO certo bisogna dotarlo di un nuovo adottatore e di un nuovo fairing ma non mi sembra impossibile. Comunque aspettiamo il prossimo IAC la Space X qualche novità penso la annuncerà.