Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

Festival della Scienza a Genova

Offline IK1ODO

Festival della Scienza a Genova
« il: Lun 03/11/2014, 21:57 »
Interessante conferenza ieri a Genova con Luca Parmitano, Samantha Cristoforetti via G+, il Ministro della Difesa Sen. Pinotti, e abbondanza di autorità. Luca e Samantha piuttosto formali, e comunque una chiusura molto bella per il Festival.

Qualche foto in https://plus.google.com/photos/113260597352108277456/albums/6077584900477076177
"Lo studio e in generale l'aspirazione alla verità e alla bellezza rappresentano un ambito in cui è permesso rimanere bambini per tutta la vita" - A. Einstein

Offline IK1ODO

Re:Festival della Scienza a Genova
« Risposta #2 il: Lun 03/11/2014, 22:01 »
ma non è vero... è condiviso. Ci guardo.
"Lo studio e in generale l'aspirazione alla verità e alla bellezza rappresentano un ambito in cui è permesso rimanere bambini per tutta la vita" - A. Einstein

« Risposta #3 il: Lun 03/11/2014, 22:17 »
Ora l'album è visibile.

« Risposta #4 il: Lun 03/11/2014, 22:37 »
solo a me piacciono di piu col tutone blu piuttosto che con la divisa aeronautica?
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

A.Einstein

Offline IK1ODO

« Risposta #5 il: Mar 04/11/2014, 08:56 »
Eh, ma l'occasione formale probabilmente richiedeva la divisa.
Ma non c'era nessun altro di FAIT a Genova? Mi son guardato intorno, ma non ho visto facce note.

Offline Astra

« Risposta #6 il: Mar 04/11/2014, 13:05 »
Grazie IK1ODO!

Anch'io preferisco il tutone blu, penso che dipenda dal tipo di evento a cui devono partecipare, bella anche la maglietta rossa ESA. :)
The important thing is not to stop questioning; curiosity has its own reason for existing. One cannot help but be in awe when contemplating the mysteries of eternity, of life, of the marvelous structure of reality. — Albert Einstein

Offline Smiley1081

• Chief Bosun mate, RMN
  • *
  • 2.811
  • Chi va al KSC si intuta...
« Risposta #7 il: Mar 04/11/2014, 15:36 »
In tutona blu davanti al Ministro della Difesa?

Uhm...

No.
The Earth is just too small and fragile a basket for the human race to keep all its eggs in. -- Robert A. Heinlein

Una navetta costruita in serie: €1000000000. Un Cilindro di O'Neill: €300000000000000. La sopravvivenza della Razza Umana: non ha prezzo.

Offline IK1ODO

« Risposta #8 il: Mar 04/11/2014, 15:53 »
Appunto. Samantha era in maglietta (bella) perchè è in quarantena a Mosca, e immagino non abbia con sè la divisa.

« Risposta #9 il: Mar 04/11/2014, 16:45 »
Samantha era in maglietta (bella) perchè è in quarantena a Mosca, e immagino non abbia con sè la divisa.
A Mosca, ma credo non ancora in quarantena.

« Risposta #10 il: Mar 04/11/2014, 18:16 »
... perchè è in quarantena a Mosca...

Ha confermato in un tweet che andrà in quarantena dall'11 novembre.
Davide Cirioni
A.V.D.A. Vigevano
www.avdavigevano.com
-------------------------------
Tessera ISAA n°107