Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

I magnifici 5

Offline albyz85

• "Space isn't so far - it's only an hour's drive if your car could go straight up."
  • *
  • 16.027
  • Ringraziato: 12 volte
    • https://www.facebook.com/alberto.zampieron
Re:I magnifici 5
« Risposta #20 il: Lun 16/04/2018, 20:52 »
La sala era piena, ma la mancanza dei "soliti noti" si sentiva un pò. Ho un'idea per l'anno prossimo, Albyz, dobbiamo parlare ;)

Parliamo :P
Socio ISAA - Tessera n. 002

www.astronautinews.it

Offline korolev

« Risposta #21 il: Lun 16/04/2018, 23:58 »
Questa anno non ho potuto passare causa famiglia e mi dispiace moltissimo. 
Mi riferò alla prossima volta.

Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk

« Risposta #22 il: Mar 17/04/2018, 09:09 »
PS: A quando l'hackathon *stats? ;)
Letteralmente, asap. Ci sono arrivati tutte le tue idee, ora ci serve un attimo di tempo per smaltire il "ritorno alla realta' " del dopo AstronautiCON e poi ci metteremo al lavoro anche su questo. Intanto grazie mille per le dritte!
Marco Zambianchi
ForumAstronautico Founder
Presidente Associazione ISAA

« Risposta #23 il: Mar 17/04/2018, 12:35 »
Ci sono arrivati tutte le tue idee, ora ci serve un attimo di tempo per smaltire il "ritorno alla realta' " del dopo AstronautiCON e poi ci metteremo al lavoro anche su questo. Intanto grazie mille per le dritte!
Citando Micol possiamo dire che anche noi abbiamo il nostro rientro balistico.

Offline Luca

• TFNG Team - Testicula tacta, omnia pericula iacta!
  • *
  • 7.111
    • https://plus.google.com/u/0/
    • @Spazionauta
    • ISAA Council Member
« Risposta #24 il: Mar 17/04/2018, 13:52 »
Anche io voglio ringraziare tutti ma proprio tutti per questo splendido weekend spaziale!
Luca Frigerio
 - Socio e Consigliere ISAA
 - STRATOSPERA PROJECT Supporter

« Risposta #25 il: Ven 20/04/2018, 13:34 »
Come pensavo, l'assenza dell'astronauta ha permesso a tutti di vivere questa CON in rilassatezza ed amicizia.
Anche io mi associo ai ringraziamenti di quella che a mio giudizio è risultata essere la miglior Astronauticon a cui ho partecipato.
Mi ha fatto enorme piacere incontrate e reincontrare amici con cui condividere una passione.
Alla prossima occasione...
Socio ISAA n° 094 - Utente ForumAstronautico n° 1000

« Risposta #26 il: Ven 20/04/2018, 19:21 »
E dispiaciuto pure a me non esserci... ero in forse fino all'ultimo, ma purtroppo ho un lavoro informatico importante da consegnare, già venduto a più clienti (tiranni), dal quale dipende il mio vicino futuro. Spero che ci saranno altre occasioni  :cry:

<ISAA n°119> | È vero, ho scalato montagne e ho camminato in luoghi remoti. Ma come avrei potuto vedervi se non da una grande altitudine o da una grande distanza? In verità, come si può essere vicini se non si conosce la lontananza? (Khalil Gibran)