Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

Ciao a tutti!

Offline Jack_X

• *
  • 2
Ciao a tutti!
« il: Lun 16/04/2018, 20:00 »
Ciao! Sono nuovo di questo forum e non ho potuto non inscrivermi dati gli argomenti trattati, sono un ragazzo alle prime armi con l'ambito aereospaziale ma mi ha già conquistato! Detto questo buon proseguimento di discussione!  :beer:

Online robmastri

• Lunatico
  • *
  • 2.588
    • @@RobertoMastri
    • SpaceStuff
Re:Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: Lun 16/04/2018, 21:16 »
Ben arrivato e buone contribuzioni.  :happy:

Ma non posso non chiederti di darci (se vuoi) qualche ulteriore dettaglio su di te (tipo: di dove sei? che cosa fai? quali aspetti aerospaziali ti attraggono di più? ecc. Tanto per conoscerti, of course).
  Socio I.S.A.A.

Offline Jack_X

• *
  • 2
« Risposta #2 il: Lun 16/04/2018, 21:52 »
Ben arrivato e buone contribuzioni.  :happy:

Ma non posso non chiederti di darci (se vuoi) qualche ulteriore dettaglio su di te (tipo: di dove sei? che cosa fai? quali aspetti aerospaziali ti attraggono di più? ecc. Tanto per conoscerti, of course).

Sono uno studente di quinta scientifico della provincia di Livorno e al momento sto studiando per il test di ingresso del politecnico di Milano per (ovviamente  :grin:) ingegneria aereospaziale. Ad incuriosirmi  sull'ambito (di cui al momento so veramente poco) é stato il lancio del falcon heavy con la successiva ricerca di informazioni per le missioni inerenti la colonizzazione di marte :happy:

Offline Mike65

• *
  • 502
  • Seventyseven
« Risposta #3 il: Mar 17/04/2018, 04:56 »
Benvenuto tra noi!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk