Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

Foto

Offline IK1ODO

Foto
« il: Lun 21/11/2016, 21:57 »
Ecco le mie foto. Manca la presentazione del libro di Daniele Vassalli, son dovuto andare via prima.
Liberi di usarle come volete, magari citando l'autore e Astronauticon :)
Suggerirei agli altri di pubblicare qui le proprie.
"Lo studio e in generale l'aspirazione alla verità e alla bellezza rappresentano un ambito in cui è permesso rimanere bambini per tutta la vita" - A. Einstein

Re:Foto
« Risposta #1 il: Lun 21/11/2016, 22:29 »
Beh io alle edizioni passate non c'ero, ma direi che quest'anno é stato il più grande Astronauticon di tutti i tempi per partecipazione.
E nonostante la "folla" della foto di gruppo, alla prova del righello orizzontale si evince che sono il più spilungone.  :oops:
Torno con un sacco di domande che non sono riuscito a fare a Buzz,tipo se si può fare un laser a raggi X o in una qualche altra banda ottica per scavalcare le nubi etc etc, ma mi rifarò con il forum.

<ISAA n°119> | È vero, ho scalato montagne e ho camminato in luoghi remoti. Ma come avrei potuto vedervi se non da una grande altitudine o da una grande distanza? In verità, come si può essere vicini se non si conosce la lontananza? (Khalil Gibran)

Offline Giuiba

• *
  • 255
« Risposta #2 il: Mar 22/11/2016, 00:19 »
Grazie IK1ODO per le foto.
Io purtroppo ho solo un paio di foto fatte con il cellulare che non meritano assolutamente la condivisione.
Socio ISAA

Offline isapinza

« Risposta #3 il: Mar 22/11/2016, 12:09 »
Le mie foto sono su twitter ;)
Cercate #astronauticon8
---> Se quello che dico può essere interpretato in due modi ed uno dei due ti fa arrabbiare...intendevo il terzo *grin*

Offline Luca

• TFNG Team - Testicula tacta, omnia pericula iacta!
  • *
  • 7.108
    • https://plus.google.com/u/0/
    • @Spazionauta
    • ISAA Council Member
Luca Frigerio
 - Socio e Consigliere ISAA
 - STRATOSPERA PROJECT Supporter