Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

AstronautiCON4 - CALL FOR PAPERS

Re:AstronautiCON4 - CALL FOR PAPERS
« Risposta #20 il: Mer 06/05/2009, 08:37 »
Uhm, peccato... io sono abbastanza pigro, e farmi 6 ore di treno mi sconvolge i bioritmi. Ho paura che non ce la farò, anche se avevo preparato un ppt sulla vita di Fenoglio   :disappointed:
Ti invito a rimandare la decisione definitiva a quando sarà annunciato il programma definitivo.

Paolo Amoroso

Grazie Paolo ;)
Tieni conto (ZioStefo ma anche tutti gli altri) che stiamo davvero lavorando duro per portarvi una convention all'altezza di quelle precedenti: dobbiamo impegnarci anche per onorare il lavoro che i coniugi Martini hanno fatto fino ad AstronautiCON3.

Vi preannuncio che proprio oggi, entro il tardo pomeriggio, annunceremo un altra "cosina" spero interessante legata ad AstronautiCON4.
Marco Zambianchi
ForumAstronautico Founder
Presidente Associazione ISAA

Offline Spacewalker

• "Se sale, prima o poi scende"
  • *
  • 5.783
    • spacewalker.it
« Risposta #21 il: Mer 06/05/2009, 09:50 »

... ma le Guzzi non sono proprio all'apice delle mie preferenze...  :rage:
Per punizione farai il pellegrinaggio al sancta sanctorum della Guzzi a Mandello ... poi verrai all'Astronauticon...   :stuck_out_tongue_winking_eye:
Dario Frigerio
HAM Radio: IZ2ZSD
Astrofili Deep Space Lecco - Member
ISAA Member
"It's called life support gear remember, you are NOT supposed to die in it"

Offline Spacewalker

• *
  • 5.783
    • spacewalker.it
« Risposta #22 il: Mer 06/05/2009, 10:15 »
Penso sia possibile. La manifestazione sarà ospitata dal Planetario di Lecco e preparata a 4 (16, 32, 64, 128...) mani con il Gruppo Astrofili DEEP SPACE, dove ci sono tanti cervelli fini ;)
Molto molto fini ... credetemi e credeteci ... non rimarrete delusi  :grin:
Dario Frigerio
ISAA Member

« Risposta #23 il: Mer 06/05/2009, 10:35 »
naturalmente sarò con Voi tutti, anche perchè mai visitata Lecco!
"Please, dear God, don't let me fuck up." A. Shepard

ISAA member
BIS member

Stratogene

Offline Luca

• TFNG Team - Testicula tacta, omnia pericula iacta!
  • *
  • 7.110
    • https://plus.google.com/u/0/
    • @Spazionauta
    • ISAA Council Member
« Risposta #24 il: Mer 06/05/2009, 10:47 »
Bene pilgrim1!

Sarete tutti benvenuti! Vedremo di non farvi mancare nulla!!
Luca Frigerio
 - Socio e Consigliere ISAA
 - STRATOSPERA PROJECT Supporter

Offline idany

• *
  • 583
« Risposta #25 il: Mer 06/05/2009, 13:00 »

... ma le Guzzi non sono proprio all'apice delle mie preferenze...  :rage:
Per punizione farai il pellegrinaggio al sancta sanctorum della Guzzi a Mandello ... poi verrai all'Astronauticon...   :stuck_out_tongue_winking_eye:

D'OH!!!  :death:

Offline Nemo

• *
  • 1.503
« Risposta #26 il: Mer 06/05/2009, 13:14 »
Mi pareva troppo bello l'anno scorso... il mio primo AstronautiCON ad un tiro di schioppo da Firenze!

Un pò per uno non fa male a nessuno ;). Io verrò in macchina con tutta la comodità dei miei soli 30 km. di distanza :cool:.
Rimango in trepida attesa della sorpresa pomeridiana e successivamente di conoscere l'ospite segreto. Gli admin sono sadici, ci fanno penare :tease:.
«Forse tremate più voi nel pronunciare questa sentenza che io nell'ascoltarla» Giordano Bruno (1548-1600); martire del libero pensiero trucidato dai cattolici, attuale ancora oggi.

« Risposta #27 il: Mer 06/05/2009, 14:52 »
Bene pilgrim1!

Sarete tutti benvenuti! Vedremo di non farvi mancare nulla!!

muy obligado  ;-)

ISAA member
BIS member

Stratogene

« Risposta #28 il: Lun 11/05/2009, 01:11 »
Congresso a Lecco, ancora più lontano per noi poveri sudisti. Beh, in ogni caso per la Toscana l'anno scorso ho dovuto prendere l'aereo, l'unica differenza è che per la Lombardia il volo dura di più. Spero che l'anno prossimo il congresso non si sposterà a Bolzano.

L'AstronautiCON 5 lo deovete fare in Sicilia, capito????????????????????

Lo vorrei anch'io, ma temo che sei troppo ottimista: per avere un congresso UAI in Sicilia ci sono voluti 30 anni. Mi auguro che con L'ISAA si possa fare più in fretta, ma se i soci siciliani siamo soltanto tu, io e Carmelo Pugliatti, per riuscire ad organizzarlo da noi... campa cavallo!

Socio ISAA - Tessera n. 14

« Risposta #29 il: Lun 11/05/2009, 13:41 »
Pur essendo napoletano, quindi ad almeno 800 km di distanza da Lecco, sono stato uno dei più accaniti sostenitori, nonché artefice, di questo cambiamento.
Le ragioni sono molteplici ma rigurdano essenzialmente le scarse possibilità di "sviluppo" della nostra manifestazione nella sia pur dignitosa cornice di Montecatini.
Lecco, oltre ad essere la "culla" del nostro Forum e della associazione ISAA presenta anche un Planetario, infrastruttura di per se notevole, voluta e gestita da una consolidata assoiazione di astrofili (Deep Space). Inoltre presenta un Comune ed una Provincia attenti agli aspetti culturali legati all'esplorazione dello Spazio senza dimenticare la presenza in loco di una Università di Ingegneria con tanto di Facoltà in scienze aerospaziali.

Questi fattori sono stati percepiti come "driver" per consentire all'AstronautiCon di crescere e svilupparsi cercando di coinvolgere una platea di appassionati sempre più vasta.
In tal senso non è ne fattibile, ne tantomeno auspicabile, l'avere una manifestazione "itinerante" con tappe in altri posti diversi da Lecco, che è da intendersi come sede definitiva, fossero pure Napoli o Palermo.

Offline henry

• Turin is a town in Coweta County, Georgia, United States. The population was 274 at the 2010 census. Turin is located at 33°19'36?N 84°38'3?W (33.326798,-84.634064)
  • *
  • 2.419
    • http://www.facebook.com/profile.php?id=100003280403374&sk=wall
    • henry festa site
« Risposta #30 il: Lun 11/05/2009, 14:48 »
è giusto che la manifestazione si svolga nel luogo natale del forum anche se a dire il vero sarebbe un poco lontano anche per me che parto da Dusseldorf. ok! sicuramente è più vicino ci Montetachini però purtroppo non è a un tiro di schioppo da casa tua.
"I fear the day that technology will surpass our human interaction. The world will have a generation of idiots" - Albert Einstein - Come dicono in Oklahoma: "Tanto vanno gli Spin-Electronics al transponder che ci lascian lo zampone"-

Offline M@X

• *
  • 967
« Risposta #31 il: Lun 11/05/2009, 15:43 »
Beh in effetti avete ragione, la sede fissa forse è la più giusta, qualche volta parteciperò... spero

« Risposta #32 il: Dom 17/05/2009, 15:39 »
Che peccato! Lecco è bella, ma Montecatini era meglio (a mio modesto giudizio!).

« Risposta #33 il: Dom 17/05/2009, 15:47 »
Che peccato! Lecco è bella, ma Montecatini era meglio (a mio modesto giudizio!).

Che ne dici di un giudizio comparativo? Ti aspettiamo ad astronautiCon 4 :)
Notizie dallo spazio su www.astronautinews.it !
Iscriviti a ISAA !

« Risposta #34 il: Dom 17/05/2009, 16:47 »
è giusto che la manifestazione si svolga nel luogo natale del forum anche se a dire il vero sarebbe un poco lontano anche per me che parto da Dusseldorf. ok! sicuramente è più vicino ci Montetachini però purtroppo non è a un tiro di schioppo da casa tua.

Da Dusseldorf?

Comunque la Astronauticon si trasferisce a Lecco non per ragioni di "comodità" degli organizzatori, ma per una serie di ragioni: il supporto del gruppo astrofili DeepSpace, la location, alcune opportunità...
Michael
ISAA - Stratospera - AstronautiCAST
http://www.astronauticast.com
http://www.signal-eleven.com

Offline Spacewalker

• *
  • 5.783
    • spacewalker.it
« Risposta #35 il: Gio 21/05/2009, 23:51 »

Mai giocato a golf a Bellagio? Ti consiglio qualche buca ...
Poi un bel tour sul Lago di Como ... se lo hai già visto ... sicuramente non ti farai scappare quast'altra ghiotta occasione; alla sera poi ..... conferenza!!!
Dario Frigerio
ISAA Member

« Risposta #36 il: Ven 22/05/2009, 00:12 »

Mai giocato a golf a Bellagio? Ti consiglio qualche buca ...
Poi un bel tour sul Lago di Como ... se lo hai già visto ... sicuramente non ti farai scappare quast'altra ghiotta occasione; alla sera poi ..... conferenza!!!

bellagio il casinò di las vegas? :p

Offline makiilduro

• *
  • 54
  • makiilduro
« Risposta #37 il: Ven 22/05/2009, 01:23 »
ragazzi io sono di meda (mb) verrò sicuramente con il mio gsxr 15 min circa di strada. vengo vengo........

« Risposta #38 il: Ven 22/05/2009, 15:40 »

Che ne dici di un giudizio comparativo? Ti aspettiamo ad astronautiCon 4 :)
Non sono mai stato sul lago di Como, ma vedere posti nuovi è sempre interessante. Gli eventuali ostacoli per una mia partecipazione sono soprattuto il mio direttore e mia moglie, ma vedremo cosa succederà di qua a novembre. Nel frattempo, mi terrò informato consultando questa sezione.
Socio ISAA - Tessera n. 14

« Risposta #39 il: Ven 22/05/2009, 20:59 »
Non sono mai stato sul lago di Como, ma vedere posti nuovi è sempre interessante. Gli eventuali ostacoli per una mia partecipazione sono soprattuto il mio direttore e mia moglie, ma vedremo cosa succederà di qua a novembre. Nel frattempo, mi terrò informato consultando questa sezione.

sicuramente il Direttore firmerà le ferie , ma la moglie romperà le lanterne.  :stuck_out_tongue_winking_eye:  :stuck_out_tongue_winking_eye:  :stuck_out_tongue_winking_eye:

ISAA member
BIS member

Stratogene