Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

AstronautiCON 7 - Pranzi di Sabato 25 e Domenica 26

Re:AstronautiCON 7 - Pranzi di Sabato 25 e Domenica 26
« Risposta #20 il: Gio 23/10/2014, 18:24 »
Sono anch'io al Moderno e arrivo a Lecco col treno verso le 13/14 di domani. Disponibile per una pizza di sera. ;)
Vi ricordo che per il 24 ottobre 2014 è previsto uno sciopero generale che avrà conseguenze anche sui trasporti pubblici.

Offline Acris

• *
  • 2.738
« Risposta #21 il: Gio 23/10/2014, 18:39 »
io arrivo in auto con il rover del poli, lo scarichiamo e poi mangerei anche io se c e tempo...
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

A.Einstein

Offline Buzz

• Beam me down, EDRS!
  • *
  • 7.561
    • EDRS Space Data Highway
« Risposta #22 il: Gio 23/10/2014, 19:31 »
Sono pure io all'Alberi, vediamo per che ora riesco ad arrivare (volevo passare per lo Spluga a comprare un po' di slinzega). Ma per le 19:30 dovrei esserci
Par l’espace, l’univers me comprend et m’engloutit comme un point; par la pensée, je le comprends. (Blaise Pascal).
An age is called Dark not because the light fails to shine, but because people refuse to see it. (James Michener)

Offline corgius

« Risposta #23 il: Gio 23/10/2014, 19:35 »
Vi ricordo che per il 24 ottobre 2014 è previsto uno sciopero generale che avrà conseguenze anche sui trasporti pubblici.

non una bella notizia, non ne ero informato, mea culpa.

io e mia moglie arriviamo a Orio al Serio alle 14:30 e pensavamo di prendere il Bus fino alla Stazione di Bergamo e da lì il treno per Lecco.

se Trenitalia ci molla, sapete se ci sono alternative al taxi?

grazie assai
giuseppe corleo

...The Gods Themselves...

« Risposta #24 il: Gio 23/10/2014, 19:42 »
non una bella notizia, non ne ero informato, mea culpa.

io e mia moglie arriviamo a Orio al Serio alle 14:30 e pensavamo di prendere il Bus fino alla Stazione di Bergamo e da lì il treno per Lecco.

grazie assai
Lo sciopero dei treni di domani termina alle 17, dopo dovrebbe tornare tutto alla normalità. In stazione mi hanno detto così. Anche per me l'orario è stato spostato un pò in avanti, dovrei arrivare a Lecco verso le 19.

Offline fil0

« Risposta #25 il: Gio 23/10/2014, 20:03 »
Lo scipero sulla rete trenord sarà dalle 9 alle 17, quindi, se ci fossero disagi (mica detto), nel tardo pomeriggio ce la potreste fare. ;)

Io arriverò a Lecco sabato mattina.

EDIT: scusa Matteo, visto ora che avevi risposto prima.
« Ultima modifica: Gio 23/10/2014, 20:05 da fil0 »
Filippo Magni
ISAA member: n. 50