Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

Moon Hoax - parte I - Siamo mai andati sulla LUNA?

Offline LOrlandi

• *
  • 1.189
  • "Non credo agli UFO, ma ci spero"
Re: Viva il moon-hoax !!!
« Risposta #40 il: Mer 07/12/2005, 08:54 »
Citazione da: "Spacewalker"

La cosa si sta facendo PESANTEMENTE interessante.  :scream:
Propongo di aprire una discussione specifica, che ne dite?
Ciaus

L'indagatore e' qui per voi...
L'indagatore dei "casi aerospaziali" rimasti insoluti.

"Se fossi senza stelle mi piaceresti, o notte !! Ma il linguaggio che parla il loro lume è noto, mentre quello ch'io cerco è il nero, il nudo, il vuoto."

Charles Baudelaire

Offline LOrlandi

• *
  • 1.189
  • "Non credo agli UFO, ma ci spero"
Re: Viva il moon-hoax !!!
« Risposta #41 il: Mer 07/12/2005, 14:55 »
Citazione da: "spacewalker"
La cosa si sta facendo PESANTEMENTE interessante.  :scream:
Propongo di aprire una discussione specifica, che ne dite?
Ciaus

### ...Prima, mentre stavo montando qualche pezzo al mio galeo... ahem, al mio Space Shuttle in kit 1/72 Monogram... mi son dimenticato di dirvi che il vostro indagatore e' raggiungibile al 338 8670649... per qualsiasi comunicazione rigorosamente <spaziale> o affine.
Sono accettati anche brevi messaggi SMS o similari sempreche' (o anzicheno'... fate voi) siano a carattere spaziale... vi dico questo perche' <l'indagatore> non ha un posto fisso davanti un monitor... cioe', a dirla breve, non possiede un PC connesso alla rete... e allora mi direte tutti quanti in gruppo... <ma come caspita fara' ??>... l'indagatore e' per natura squattrinato... dove vede un monitor, sia esso a tubo catodico, sia esso LCD, ci si tuffa dentro e vi raggiunge... un po' come faceva Benigni nel film <il piccolo diavolo> durante la cena con Maurizio e tutti i membri dell'arcivescovato... ricordate ??
L'indagatore dei "casi aerospaziali" rimasti insoluti.

"Se fossi senza stelle mi piaceresti, o notte !! Ma il linguaggio che parla il loro lume è noto, mentre quello ch'io cerco è il nero, il nudo, il vuoto."

Charles Baudelaire