ForumAstronautico.it

Apollo 11 Press Kit traduzione

Offline silvano

• Kudrjavka
  • *
  • 341
Apollo 11 Press Kit traduzione
« il: Mar 28/07/2015, 21:36 »
Ho terminato la traduzione del Kit per la stampa della missione Apollo 11. Chiedo da parte del forum un aiuto per la revisione di questa mia fatica. La traduzione è aperta ad ogni tipo di correzione che gli utenti e i visitatori del forum (se hanno la volontà di leggerla), possono fare per migliorarla. Io ho creato un file di word: mi suggerite come postarlo? Lo allegherei al messaggio, ma magari esiste un modo più corretto per condividerlo.

Offline Vittorio

• Apollo Program Addict
  • *
  • 2.759
  • Apollo Program's fanatic
    • @VittorioDA
Re:Apollo 11 Press Kit traduzione
« Risposta #1 il: Mar 28/07/2015, 22:28 »
Spazio web pubblico? Dropbox? GoogleDrive? Solo per nominare i primi che mi sono venuti in mente.
Vittorio

Whoopee! Man, that may have been a small one for Neil, but that's a long one for me.

Offline topopesto

• *
  • 7.088
« Risposta #2 il: Mer 29/07/2015, 09:32 »
Consiglierei wetransfer; facile, comodo e veloce.

Offline silvano

• Kudrjavka
  • *
  • 341
« Risposta #3 il: Mer 29/07/2015, 18:53 »
Ho deciso di utilizzare il mio account Google per condividere il file
https://drive.google.com/file/d/0B3hsaQLkO4L8M3AwU2hCTUlwY2s/view

All'interno del mio documento troverete piccole porzioni di testo evidenziate in rosso: quelle sono traduzioni un po' alla buona... e sono aperto a qualsiasi miglioramento delle traduzioni, anche le restanti  :beer:

Offline robmastri

• Lunatico
  • *
  • 2.189
    • @@RobertoMastri
    • SpaceStuff
« Risposta #4 il: Gio 30/07/2015, 12:01 »
Beh, intanto, complimenti e grazie, perché immagino che il lavoro abbia richiesto un un po' di tempo.
  Socio I.S.A.A.

Offline marcozambi

• *
  • 11.967
    • @marcozambi
« Risposta #5 il: Gio 30/07/2015, 16:38 »
Complimenti anche da parte mia per il tempo e lo sforzo profuso. Vorrei solo poter avere il tempo di fare una lettura comparata e aiutarti a perfezionare, se necessario, la traduzione, ma al momento non ce la si fa. :(
Vediamo e speriamo che altri utenti possano darti una mano!
Marco Zambianchi
ForumAstronautico Founder
Presidente Associazione ISAA

Offline silvano

• Kudrjavka
  • *
  • 341
« Risposta #6 il: Gio 30/07/2015, 19:35 »
Grazie! Come ho già detto la traduzione è aperta a qualsiasi modifica, correzione ecc.ecc. che gli utenti e i frequentatori del ForumAstronautico reputano necessario apportare per migliorarla. Mi piacerebbe che diventasse un'opera corale dove in fondo ad essa potessimo scrivere - traduzione da parte del Forum Astronautico.

Offline marcozambi

• *
  • 11.967
    • @marcozambi
« Risposta #7 il: Gio 30/07/2015, 20:01 »
Grazie! Come ho già detto la traduzione è aperta a qualsiasi modifica, correzione ecc.ecc. che gli utenti e i frequentatori del ForumAstronautico reputano necessario apportare per migliorarla. Mi piacerebbe che diventasse un'opera corale dove in fondo ad essa potessimo scrivere - traduzione da parte del Forum Astronautico.
Fammi pensare a come poter mettere a tua disposizione quanto meno uno strumento adatto... Ci risentiamo asap
Marco Zambianchi
ForumAstronautico Founder
Presidente Associazione ISAA