Ultimi arrivi... di fine inverno

Ecco l’ultimo pacco da Amazon … sto aspettando il secondo, purtroppo hanno diviso la spedizione in 2 … :cry:
Seguendo il consiglio di Marco e Paolo, mi sono accaparrato i 2 libri di Siddiqi, il secondo però arriverà con l’altra spedizione.

Ecco gli altri … Il secondo sempre dietro consiglio di Marco … anche se piuttosto complesso.

Ecco gli altri ... Il secondo sempre dietro consiglio di Marco ... anche se piuttosto complesso.

In effetti… ce l’ho anch’io, usato per preparare un esame in universita’

In effetti... ce l'ho anch'io, usato per preparare un esame in universita'

Lo sospettavo ! :wink:
Cmq la prima pubblicazione risale al 1971 e nonostante l’età, è ancora un ottimo libro di riferimento a livello universitario … Effettivamente è piuttosto “tosto” :?
Ho seguito il tuo consiglio … ho preso i libri di Siddiqi, ho avuto modo di sfogliare quelli di Marco e non ci sono più stati dubbi :grinning:

Ho seguito il tuo consiglio ... ho preso i libri di Siddiqi, ho avuto modo di sfogliare quelli di Marco e non ci sono più stati dubbi :grinning:

Se dovessi scegliere un libro di storia dell’astronautica per la proverbiale isola deserta Siddiqi sarebbe uno dei due su cui sarei incerto. L’altro e’ “Eye in the Sky” di Dwayne Day

Se dovessi scegliere un libro di storia dell'astronautica per la proverbiale isola deserta Siddiqi sarebbe uno dei due su cui sarei incerto. L'altro e' "Eye in the Sky" di Dwayne Day

:smiley: allora il problema non si pone … dato che “Eye in the Sky” me lo ha regalato Luca al compleanno dell’anno scorso :wink:

Insomma… io sto facendo man bassa di libri usati su eBay, ma voi non potete far vedere tutto questo ben di Dio…
Mi toccherà mettermi in pari (o quasi…)!

Insomma.... io sto facendo man bassa di libri usati su eBay, ma voi non potete far vedere tutto questo ben di Dio... Mi toccherà mettermi in pari (o quasi...)!

Bhè su eBay ho trovato pure io qualcosa di interessante anche se usato! Per la mia collezione va + che bene!!! :wink: