Mazzucco "festeggia" il quarantennale ...prendendosela con Paolo Attivissimo.

L’ineffabile Mazzucco sempre più patetico:

“Lo so che la cosa può essere interpretata male, ma in questo momento io sento sulle mie chiappe il calore delle chiappe di Aldrin. Questo è un momento da non dimenticare”.

Chi parla è Paolo Attivissimo, il padre del debunking all’italiana, dopo essersi seduto sulla sedia occupata fino a poco prima da Buzz Aldrin, in una conferenza stampa tenutasi a Roma nei giorni scorsi.

L’occasione era quella del lanciamento del libro di Aldrin “Magnificent desolation”, una sorta di riflessione di Aldrin sull’esperienza nello spazio, e su quanto gli è accaduto in seguito nella sua vita. (Nello spazio ovviamente Aldrin c’è stato. E’ su quanto si sia allontanato dalla terra che verte casomai la diatriba).
naturalmente Attivissimo ha approfittato dell’occasione per incontrare quello che ritiene un vero e proprio eroe, “un uomo che ha fatto la storia” …Peccato che il nostro professorino sia bravissimo nel descrivere particolari assolutamente inutili , ma poi - come vedremo - si dimentichi di approfondire gli argomenti davvero importanti…

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3271

Povero Mazzucco,sopraffatto dalla mole delle celebrazioni,degli articoli,delle rievocazioni televisive sullo sbarco del primo uomo sulla luna,e’ riuscito a “partorire” per i suoi “aficionados” solo un modesto piccolo ed acidulo pezzo.

Ma questo proprio non ha altro da fare!!!

Come no.
Ad esempio denunciare al mondo che l’uragano Katrina era in realltà telecomandato dal Pentagono su mandato di…Henry Kissinger!

Ma quello che più che altro mi chiedo è:“ma perchè questo tipo non va a lavorare?”

Ehmm, :angel: diciamo che ci sono vari modi per… sbarcare il lunario (perdonate il gioco di parole) :stuck_out_tongue_winking_eye:

Commento assolutamente non censorio. Non facciamogli troppa pubblicità. Finchè scrive “editoriali” fa buon gioco, nei thread specifici del forum non si fa vedere. Io non gli porterei troppi visitatori.

Si, ha ragione Marco. Questi signori (che peraltro sono anche CRIMINALI, pensate alle idiozie che postano di ordine medico, indirizzando qualche mente debole verso cure inutili e pericolose) sono soltanto da compatire. Ovviamente la responsabilità di queste parole è solo mia, se li definisco CRIMINALI mi portino in tribunale, e vediamo alla fine chi la spunta…

Salute e Latinum per tutti !

“Singor Kruaxi, c’è una visita per leiiii”

:stuck_out_tongue_winking_eye:

E chi glielo dà un lavoro ad uno cosi?

Beh, magari è la volta che tiro su qualche soldo extra… :wink:

Salute e Latinum per tutti !

Poteva fare domanda come dipendente di Wanna marchi… ma peccato che sia in galera!
sennò sarebbe stata un ottima occasione per lui!

eh la crisi…

C’è poco da aggiungere…
Se la pistola fumante è la reazione di Aldrin ad un insistente rompiballe(che riporta cose acchiappate qua e la)stiamo freschi.

Poi sapete,uno può anche fare il furbo e marciare su certe cose,ma se ci sono creduloni che le ascoltano,la colpa è solo loro