AstronautiCON 4 - Mike Fincke in conferenza pubblica - Politecnico polo di Lecco

Ciao a tutti,
vi comunico con grande piacere una variazione al programma delle iniziative facenti parte di AstronautiCON 4 inizialmente pubblicato.

Come avrete notato, quest’anno la nostra convention ha un carattere di grande apertura pubblica. Il coinvolgimento di vari soggetti del territorio lecchese, porterà l’astronauta NASA a contatto con molte realtà cittadine e questo non può farci altro che piacere.

Tra le più prestigiose tappe riservate al comandante Fincke vi è la sede di Lecco del Politecnico di Milano. In questo contesto, l’incontro di venerdì 20 novembre, in un primo momento riservato a docenti e studenti dell’ateneo, si apre al pubblico con ingresso libero e si arricchisce anche della presenza della dottoressa Amalia Ercoli Finzi, che affiancherà Fincke come oratrice per il pubblico partecipante.

Vi aspettiamo quindi tutti quanti per le ore 14.00 presso la sede del Politecnico, a Lecco, in Via Marco d’Oggiono 18. La sede è facilissima da raggiungere, dista solo 200 metri dalla Stazione Ferroviaria di Lecco.

Iniziamo a diffondere la voce ancora prima che siano finalizzati i titoli degli interventi, perchè i posti disponibili sono solo 150 e vogliamo offrire agli utenti del Forum e ai soci ISAA la possibilità di essere presenti numerosi.

Se volete agevolare la parte organizzativa, vi prego di segnalare la vostra eventuale presenza.

UPDATE: La prof.ssa Finzi non potra’ essere presente
UPDATE2: In allegato il volantino dell’evento

Presente! :ok_hand:
Basta questo messaggio pubblico o vuoi che te ne riscriva uno privato o tramite una e-mail?

95% presente!

Presente al 100 %! Devo prenotarmi da qualche parte???

L’ingresso è libero, chiedo di segnalarsi solo per… contarci :smiley:

Se prendo un treno alle 8.50 a Venezia dovrei essere a Lecco per le 13.00… FS permettendo, potete contare anche me?

Ma certo, chiunque arriverà sarà il benvenuto :slight_smile:

Perfetto ho prenotato i treni in modo da essere a Lecco per le 13, a venerdì!

Presente. Certo mi tocca saltare la terza lezione di Bachata, e la cosa mi distrugge, ma sopravviverò.

Ti sono vicino Mike!!

Piccola variazione: la prof.ssa Finzi non potra’ essere presente.

Ho aggiornato il primo messaggio allegando la locandina dell’evento…

E’ troppo tardi per dare conferma? Mi piacerebbe esserci, se ci sono problemi avvisatemi. :slight_smile:

Ti aspettiamo!!! L’evento è pubblico, non servono neanche conferme :wink:

Io ci sarò certamente!!

Perfetto, allora ci vediamo .

Uffa!!!

Domani debbo lavorare e non posso smontare delle 13.

Appena sarò a Lecco avviso.

Io ero presente sino alle ore 16, dopo la conclusione dell’intervento di Fincke.
La sala del Politecnico era piena, caldi applausi e molte domande a Mike, veramente alla mano e spiritoso.
In collegamento teleconferenza anche il Politecnico di Milano.
Tra i presenti ho avuto il piacere di incontrare Marcozambi, Michael, AJ, Luca, Monzi e signora, Giulio, Acris, Mrmodesty e Nemo.

Anch’io c’ero!!! E ho conosciuto Marcozambi, Luca, Michael, Nemo, Monzi con sua moglie. Gli altri purtoppo li ho persi,avrò altre occasioni,vi voglio conoscere tutti… :slight_smile:

Bravi tutti… Mi sa molto che dovrete fare anche la mia parte in questi giorni, blindato come sono al lavoro. Sto saltando praticamente tutti gli appuntamenti che mi ero messo in programma . Vabbé ci vediamo sicuramente domani sera a teatro.