15/06/2010: scrub registrazione AstronautiCAST 3x24

La Podcast Readiness Review di AstronautiCAST di oggi ha deciso che non sarà effettuata la registrazione dell’episodio 3x24 il 15/05/2010 che, come di consueto, si svolge ogni martedì sera. Lo scrub è causato dalla mancata disponibilità di alcuni membri del team. La registrazione sarà presumibilmente rimandata alla prossima settimana.

Invitiamo gli ascoltatori in crisi di astinenza a consultare l’archivio di AstronautiCAST per (ri)ascoltare le decine di episodi e interviste interessanti che abbiamo realizzato negli ultimi 3 anni. E` molto probabile che parte di quel materiale vi risulti nuovo, specialmente se ci seguite da poco.

Paolo Amoroso

Avete inventato il flusso canalizzatore e non mi avete detto nulla.

Alcuni suggerimenti:

Episodio 07 – Drivin’ Rovers on Mars!

Episodio 11 – VIRTIS & Luna Rossa

AstronautiCAST – Episodio 08 – Paolo & Paolo

Quali episodi consigliereste a chi non ci conosce o ci segue da poco?

Paolo Amoroso

[quote author=amoroso link=topic=13484.msg143089#msg143089 date=1276606887]

Io consiglierei l’episodio 3x21 che mi è piaciuto tanto.
Una curiosità: quanti siete in redazione, che manca?

mmm… ce ne sono tanti belli, ma l’intervista doppia con Samantha Cristoforetti e Luca Parmitano (episodio S02E07) l’ho vissuta con molto entusiasmo… forse è il campanilismo che mi guida in questa affermazione, però chissenefrega.

In generale siamo 4. Questa sera un membro dell’equipaggio con ruolo critico ha impegni inderogabili, un altro con ruolo critico ha problemi tecnici che non garantiscono la qualità della registrazione. Le podcast rules impongono uno scrub in questi casi.

Paolo Amoroso