Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

AstronautiCON 5 - Proposta di visita all'osservatorio astronomico di Merate

Offline Spacewalker

• "Se sale, prima o poi scende"
  • *
  • 5.785
    • spacewalker.it
Potrebbe anche diventare:
01) Marco - Direttamente all'osservatorio
02) Mike - Direttamente all'osservatorio
03) Riky - Planetario Lecco - 3 posti Auto
04) Dario - Planetario Lecco - 3 posti Auto
05) utente - Planetario Lecco - No Auto
Dario Frigerio
HAM Radio: IZ2ZSD
Astrofili Deep Space Lecco - Member
ISAA Member
"It's called life support gear remember, you are NOT supposed to die in it"

Offline Luca

In effetti la lista, o meglio, il "listone", era già pronto da qualche tempo. Stavo solo aspettando gli ultimi pm per sistemare il tutto.  :gum:

Spero di non aver dimenticato nessuno  :angel: :

DJeasy: Planetario Lecco h 17:00. No auto

AJ: Planetario Lecco h 17:00. No auto

Amoroso: Planetario Lecco h 17:00. No auto

Phoenix1994: arriverà in treno alla stazione di Cernusco-Merate alle 18:17. Uno degli automuniti dovrà passare a prenderlo (magari qualcuno di quelli che non parte da LC).

Spidey: Planetario Lecco h 17:00: No auto.

Astra: Planetario Lecco h 17:00. No auto.

Vittorio: Arriverà in auto al Planetario oppure direttamente all'osservatorio di Merate in base al traffico incontrato.

Riky: Planetario Lecco h 17:00. Posti auto?

Spacewalker: Planetario Lecco h 17:00. 3 posti auto.

Monzi: Planetario Lecco h 17:00. 3 posti auto.

Luca: Planetario Lecco h 17:00. 4 posti auto.

Ci sono inoltre degli utenti che hanno dato la propria adesione alla visita , ma non ho ben capito come si organizzeranno dal punto di vista logistico:

Nemo, Acris e famiglia, Pilgrim1, McHammer + filgio, Giulione, Michael, Fausto DI, faustod, Oldpaul, Saimoncis, Oseo943.

So che alcuni di loro abitano nelle vicinanze di Merate, quindi verosimilmente si faranno trovare direttamente all'Osservatorio per le 19:00. Ad ogni modo è bene che ognuno specifichi le proprie intenzioni in questo thread, così è tutto più chiaro. Ok?   ;)

Spero di non aver dimenticato nessuno!!

Io la mattina del 19/11 sarò al Planetario di Lecco, e fin dal primo pomeriggio sarò disponibile a fare da supporto logistico agli amici in arrivo in città.
Per chi lo desiderasse, potremmo scambiarci i numeri di cell. via pm.

Attendo commenti.   :roll_eyes:

« Ultima modifica: Dom 07/11/2010, 16:05 da Luca »
Luca Frigerio
 - Socio e Consigliere ISAA
 - STRATOSPERA PROJECT Supporter

Offline Nemo

• *
  • 1.503
Ci sono inoltre degli utenti che hanno dato la propria adesione alla visita , ma non ho ben capito come si organizzeranno dal punto di vista logistico:

Nemo...

Avevo scritto che se ce ne fosse stato il bisogno avrei ceduto il mio posto a qualcun altro (nel qual caso saremo stati in troppi) avendo io già avuto occasione di visitare l'ossertorio.
Poi nel messaggio successivo davo la mia disponibilità per scarrozzare chi era senza auto...
... quindi posso andare a prendere Phoenix1994 a Cernusco.
«Forse tremate più voi nel pronunciare questa sentenza che io nell'ascoltarla» Giordano Bruno (1548-1600); martire del libero pensiero trucidato dai cattolici, attuale ancora oggi.

Offline Luca

Nemo...

Avevo scritto che se ce ne fosse stato il bisogno avrei ceduto il mio posto a qualcun altro (nel qual caso saremo stati in troppi) avendo io già avuto occasione di visitare l'ossertorio.
Poi nel messaggio successivo davo la mia disponibilità per scarrozzare chi era senza auto...
... quindi posso andare a prendere Phoenix1994 a Cernusco.

Grazie Nemo!
Quindi chiedo a te e Phoenix1994 di scambiarvi via pm i numeri di cellulare in modo tale da mantenervi in contatto fra di voi.  ;)
Luca Frigerio

Offline djeasy84

• *
  • 552
io confermo il tutto... vi darò però l'ultima conferma in settimana prossima quando andrò ad anticipare il treno per essere da voi prima (ma non ci dovrebbero essere problemi).

A questo punto invece che arrivare alle 17, troppo preciso per la partenza, arriverò alle 15, così avrò tutto il tempo di sistemarmi in hotel e poi ripartire con voi alle 17.

Offline Giulione

• *
  • 1.335
  • Benedetto S. Leibowitz, continua a farli sognare..
Confermo la mia presenza, io dovrei essere a Lecco alle 15.00, (Trenitalia permettendo), confermo di non avere la macchina, ringrazio Luca e tutti gli organizzatori per la possibilità offertaci! :)
Fuggi lontano da questi miasmi ammorbanti...

Alla visita all'osservatorio siamo in due (io e mia mamma).
Luca, ho bisogno di un passaggio per tornare all'albergo o comunque nelle vicinanze.

Offline Fausto_DI

• *
  • 364
Ragazzi io abito praticamente a 15 minuti di macchina dall'osservatorio, quindi per ma va bene farmi trovare direttamente la per le 18:45 - 19:00! Naturalmente ci sono anche per la cena! (E magari insieme a chi abita in questa zona posso aiutarvi a trovare un ristornate.. ho già un paio di idee in mente!) Se qualcuno che arriva da fuori ha bisogno di qualche passaggio io sono disponibile!

Offline Vittorio

...
Luca, ho bisogno di un passaggio per tornare all'albergo o comunque nelle vicinanze.
Albergo a Lecco? Io ho sicuramente due-tre posti liberi in auto.
Vittorio

Whoopee! Man, that may have been a small one for Neil, but that's a long one for me.

Offline Luca

Alla visita all'osservatorio siamo in due (io e mia mamma).
Non preoccuparti Phoenix 1994, sicuramente saremo in tanti a ritornare a Lecco in auto!  ;)

...
Albergo a Lecco? Io ho sicuramente due-tre posti liberi in auto.
Ecco, appunto...  :ok:
Luca Frigerio

Offline Luca

Ragazzi io abito praticamente a 15 minuti di macchina dall'osservatorio, quindi per ma va bene farmi trovare direttamente la per le 18:45 - 19:00! Naturalmente ci sono anche per la cena! (E magari insieme a chi abita in questa zona posso aiutarvi a trovare un ristornate.. ho già un paio di idee in mente!) Se qualcuno che arriva da fuori ha bisogno di qualche passaggio io sono disponibile!
Bene Fausto ID, ci vediamo direttamente all'Osservatorio.
Per la pzzeria/risorante, ci stiamo organizzando...
Luca Frigerio

Offline Saimoncis

@  Luca's list:
Io ed Elena, se nessuno a bisogno di essere picked-up alla stazione, andremo diretti all'osservatorio!
Cènt cò, cènt cràp, cènt cùl, dusènt ciàp!

Offline Luca

@  Luca's list:
Io ed Elena, se nessuno a bisogno di essere picked-up alla stazione, andremo diretti all'osservatorio!
Kappa!!
Luca Frigerio

Offline Saimoncis

@  Luca's list:
Kappa!!
Aggiungo, se qualcuno ti contatta, dagli pure il mio numero di cellu...
Cènt cò, cènt cràp, cènt cùl, dusènt ciàp!

Io dovrei essere a Lecco da Venerdi' in giornata. Quindi mi aggrego al gruppo che parte da lì e necessito di un posto in auto.
(a meno che non si veda una grossa necessità di posti auto, in tal caso partirei con la richiesta di auto alla mia ragazza (che tanto non la usa in quel weekend) e potrei portare a Lecco Paolo Amoroso e AJ.

Ditemi quale dei due scenari dovrei attivare.
Michael
ISAA - Stratospera - AstronautiCAST
http://www.astronauticast.com
http://www.signal-eleven.com

Offline Luca

Io dovrei essere a Lecco da Venerdi' in giornata. Quindi mi aggrego al gruppo che parte da lì e necessito di un posto in auto.
(a meno che non si veda una grossa necessità di posti auto, in tal caso partirei con la richiesta di auto alla mia ragazza (che tanto non la usa in quel weekend) e potrei portare a Lecco Paolo Amoroso e AJ.

Ditemi quale dei due scenari dovrei attivare.
Per il momento dovremmo farcela con le auto già disponibili, quindi vieni pure in treno.
Luca Frigerio

Offline RikyUnreal

Ho 4 posti auto sulla mia Seat Ibiza.

Listone:

1 - DJeasy: Planetario Lecco h 17:00. No auto

2 - AJ: Planetario Lecco h 17:00. No auto

3 - Amoroso: Planetario Lecco h 17:00. No auto

4 - Phoenix1994: arriverà in treno alla stazione di Cernusco-Merate alle 18:17. Uno degli automuniti dovrà passare a prenderlo (magari qualcuno di quelli che non parte da LC).

5 - Spidey: Planetario Lecco h 17:00: No auto.

6 - Astra: Planetario Lecco h 17:00. No auto.

7 - Vittorio: Arriverà in auto al Planetario oppure direttamente all'osservatorio di Merate in base al traffico incontrato.

8 - Riky: Planetario Lecco h 17:00. Posti auto?

9 - Spacewalker: Planetario Lecco h 17:00. 3 posti auto.

10 - Monzi: Planetario Lecco h 17:00. 3 posti auto.

11 - Luca: Planetario Lecco h 17:00. 4 posti auto.

12 - Acris +2: Torino ore 16.00 Cologno monzese ore 18.00 2 posti auto.

15 -
« Ultima modifica: Lun 08/11/2010, 10:35 da Acris »
Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

A.Einstein

Offline Astra

• The cosmic mind
  • *
  • 1.285
    • @astrastefania
Emh, planetario Lecco = stazione di Lecco?
Chi parte da Milano col treno o altri mezzi di trsporto?
The important thing is not to stop questioning; curiosity has its own reason for existing. One cannot help but be in awe when contemplating the mysteries of eternity, of life, of the marvelous structure of reality. — Albert Einstein

Offline spidey

• Insegnante di fisica :-)
  • *
  • 677
  • Physics teacher
    • @luke2375
    • Background Noise
Io passo da Milano. Il treno dovrebbe arrivare alle 13.
Dalla stazione di Lecco al planetario vado a piedi.