Orion: mio modello in 3D

Ciao a tutti.
Ho deciso di cominciare dettagliare un po’ di più il modello di Orion.
Come al solito suggerimenti ed indicazioni sono le benvenute.

versione beta 0.1

  • layout di base

:fearful: :star_struck:

Fantastico lavoro grafico! Non vedo l’ora di vederne l’evoluzione :wink:
Se ti interessano foto particolareggiate della struttura interna puoi utilizzare le molte foto dei weekly report relativi al GTA in fase di assemblaggio pubblicati qui:
http://microgravity.grc.nasa.gov/Orion/

oppure sul profilo facebook ufficiale.

Aspetto con ansia le nuove versioni!!!

L’esplosione è veramente fantastica!!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

ebbravo il nostro riky :slight_smile: continua continua

Vero! D’istinto mi sono allontanato dallo schermo :astonished:

un nome … un mito :stuck_out_tongue_winking_eye:

:open_mouth:

Forte!

Un gran bel lavoro Riccardo, adesso aspetto lo stesso lavoro anche per il Dragon… :wink:

Semplicemente spettacolo :star_struck:

Ora aspettiamo aggiornamenti :wink:

:clap: Sbav. La prossima volta non tossisco più sulla pizza ma te la offro prima, ok?

Riccardo, se vuoi, per arricchire il tuo modello 3D di Orion potresti usare come patch i miei disegni 2D, così come hai fatto col Dragon.

Che dire? Riccardo è sempre stato un genio con la grafica! Complimenti per il capolavoro Riky! :clap: :clap: :clap:

Bellissimo Riky! :clap:

eccezziunale veramente!

Una domandina: quando apro il link, il riquadro flash è più grande dello spazio disponibile in firefox (ho un portatile). Si può fare in modo che il riquadro si ridimensioni automaticamente in base alle dimensioni della pagina?

In alternativa potresti comprare un portatile con lo schermo più grande… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Quando vuoi vai pure :facepunch:

Grazie a tutti per il supporto, spero che alla fine venga fuori un bel lavoro

versione beta 0.2 - “poca roba, non ho messo mano al 3D”

  • come diceva Buzz avevo dimensionato a caso senza curarmene l’swf. Ora dovrebbe starci, e se non ci sta avete una risoluzione pacco :slight_smile: Non amo ridimensionamenti vari, quindi il quadro è studiato per rimanere fisso. A dire il vero volevo fare l’embed del swf direttamente sul thread, ma Mike non vuole ;
  • grafica leggermente variata, ma vai tu a sapere come evolverà il tutto;
  • le paratie esplose si dissolvono, così ci si può vedere attraverso.