la madre di tutti i complotti

ciao a tutti,
eccomi di nouvo qui :stuck_out_tongue:

volevo segnalarvi un blog, di un tale Vitiello Matteo, che fa riferimento per tutte le sue informazioni al ( famoso ) sito americano zeta talk. :astonished:

il primo link riporta al blog di Vitiello

Link liminato dall’admin

e questo a zeta talk

Link liminato dall’admin

in buona sostanza, la madre di tutti i complotti è questa : i terremoti, dovuti come sappiamo ai movimenti delle zolle che formano la crosta, sarebbero in aumento perchè “stimolati” dallo spostamento del nord magnetico. il quale, a sua volta, avrebbe deciso di migrare perchè “sente” l’arrivo di Nibiru… allora, scusate la mia ignoranza, nonchè insistenza in materia : ci sono elementi che “provano” la presenza di nibiru ? ( orbite alterate, luna e sole in posizioni dove non dovrebbero essere, come dice zeta talk ? ) oppure è una fesseria ( tra mito e leggenda ) e le misurazioni ( quelle serie, che però io non sono in grado di fare ) non rilevano nulla di così anomalo che possa far pensare a un corpo estraneo ( addirittura un pianeta ! ) già dentro il nostro sistema… ? :fearful: :stuck_out_tongue_winking_eye:

che mi potete dire a riguardo ? :nerd:

Giacobbo l’ho già consultato, e mi è bastato :stuck_out_tongue_winking_eye:

NO

Non esattamente, non è una fesseria. E` una fesseria cosmica.

Come sopra

gennaruzzo,
o ettore, o italo che dir si voglia. Chi frequenta forum dall’alba del web riconosce il tuo stile lontano un chilometro.
Ti chiederei di evitare i posts spazzatura, altrimenti come previsto dal regolamento (art. 5 ultimo capoverso) cala la scure.
Intanto chiudo questo inutile topic.