Dirette degli episodi settimanali di AstronautiCAST

Executive summary: tutti i giovedì sera dalle 21:30 facciamo le dirette di AstronautiCAST, a meno di una esplicita indicazione contraria.

Tutti i giovedì sera, tranne che d’estate e durante le festività, registriamo gli episodi settimanali di AstronautiCAST, il podcast italiano di astronautica e spazio. Le dirette si possono seguire in streaming dalle ore 21:30 circa qui:

https://www.astronauticast.it/live

In questo topic, che chiedo agli admin di rendere permanente, segnaleremo solo le variazioni, eventuali annullamenti di episodi e i periodi di sospensione estiva o festiva del podcast. Per le ultime notizie potete seguire anche la pagina di AstronautiCAST su Facebook e il sito del podcast. Questo eviterà di riempire la board Regolamento, avvisi e annunci di post ridondanti. Chiedo agli utenti di usare il topic solo per comunicazioni di servizio.

2 Mi Piace

La diretta dell’episodio 4x36, l’ultimo della stagione 4, si svolgerà mercoledì 29 giugno 2011 dalle 21:30 circa e non giovedì 30. Dopo questo episodio faremo una puntata speciale per la diretta del lancio di STS-135, e stiamo anche preparando alcune sorprese estive da ascoltare sotto l’ombrellone.

AstronautiCAST 5x01, primo episodio della stagione 5: giovedì 6 ottobre 2011 dalle ore 21:30 circa in diretta qui:

https://www.astronauticast.it/live

finalmente :stuck_out_tongue_winking_eye:

Stò cercando di scaricare l’episodio 6 di ieri sera ma il podcast non risulta essere disponibile.

C’è qualche problema di upload?

strano che ci siano problemi :stuck_out_tongue_winking_eye:

Facciamo della FACILE IRONIA? :smiley:

Ora controllo.

Fixed :slight_smile:

Perfetto. Grazie

Giovedì 8/12/2011 non ci sarà la diretta perché il team di AstronautiCAST si concederà una pausa per il ponte di Sant’Ambrogio/Immacolata. Ci risentiamo il 15 dicembre.

La diretta di AstronautiCAST 5x10, inizialmente prevista per il 15/12/2011 alle 21:30, è annullata per imprevisti e inderogabili impegni di più conduttori. Ci scusiamo di questo multiple failure mode. Appena possibile vi informeremo sulla disponibilità dell’episodio 5x10.

Peccato, vorrà dire che mi darò alle repliche… Riascolterò la 5x09!!!

Nuuu, questa sera volevo fare il grande ritorno :smiley:

Per una volta che me lo ero ricordata e l’audio andava… LOL
So io che porto sfiga :stuck_out_tongue:
Spero solo che gli impegni siano del tipo piacevole :slight_smile:

Sì, il vecchio Mike Mullane passava da queste parti e ci ha invitati tutti a cena.

Ah non siete al fiume a raccogliere Phobos-Grunt? :wink:

Abbiamo registrato AstronautiCAST 5x10 a porte chiuse (non in diretta) perché siamo riusciti a coordinare i nostri impegni solo all’ultimo momento, ma ce l’abbiamo fatta: AstronautiCAST 5×10 – AstronautiCAST o ScrubCAST?.

BRAVI!! Che mi serviva proprio una distrazione… :ambulance:

1 Mi Piace

Ieri sera siete andati in onda?

Sì, abbiamo regolarmente postato l’annuncio sulla pagina AstronautiCAST di FB. Podcast coming soon.