Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

Astronauticon 6 - Foto/Commenti/Critiche

Re:Astronauticon 6 - Foto/Commenti/Critiche
« Risposta #40 il: Mar 24/04/2012, 22:44 »
6. Lo spavaldo cameriere

...del quale ho fatto molta fatica a riconoscere il sesso. I compagni commensali mi bocciavano tutte le proposte  :cry:
"Ma dai, ha i baffi" "Non significa niente"
"Ha un cartellino gigante con scritto Simone" "In Germania e in Francia non è determinante"
"..uhm... i fianchi stretti?"

Comunque 'spavaldo' mi piace hehehe

Offline IK1ODO

« Risposta #41 il: Mar 24/04/2012, 22:49 »
Le mie sono in http://www.dropbox.com/gallery/17871677/1/Astronauticon6?h=49856f
Ce ne sono circa 200, e non le ho commentate; penso che vi riconoscerete in tanti :)
Per me le più belle sono quelle dove Paolo Nespoli fa fare il salto a "zero G" ai bimbi. Spero di avere il consenso dei genitori per pubblicarle; se avete qualcosa in contrario ditemelo, e le tolgo.
"Lo studio e in generale l'aspirazione alla verità e alla bellezza rappresentano un ambito in cui è permesso rimanere bambini per tutta la vita" - A. Einstein

Offline Luca

• TFNG Team - Testicula tacta, omnia pericula iacta!
  • *
  • 7.119
    • https://plus.google.com/u/0/
    • @Spazionauta
    • ISAA Council Member
« Risposta #42 il: Mer 25/04/2012, 00:24 »
1) Isapinza.

2) La torta!

3) Pum!
Luca Frigerio
 - Socio e Consigliere ISAA
 - STRATOSPERA PROJECT Supporter

« Risposta #43 il: Mer 25/04/2012, 00:30 »
6. Lo spavaldo cameriere

...del quale ho fatto molta fatica a riconoscere il sesso. I compagni commensali mi bocciavano tutte le proposte  :cry:
"Ma dai, ha i baffi" "Non significa niente"
"Ha un cartellino gigante con scritto Simone" "In Germania e in Francia non è determinante"
"..uhm... i fianchi stretti?"

Comunque 'spavaldo' mi piace hehehe

Questo dialogo l'ho già sentito... Ionesco?
Stefano Innocenti - Federazione Missilistica Europea - www.rocketry.it - www.oltreilcielo.it - http://blog.libero.it/kremuzio

Offline Luca

• *
  • 7.119
    • @Spazionauta
    • ISAA Council Member
« Risposta #44 il: Mer 25/04/2012, 00:58 »
1) Asta tosta!

2) I preparativi al Teatro della Società di Lecco.

3) Space paparazzo
Luca Frigerio

Offline Luca

• *
  • 7.119
    • @Spazionauta
    • ISAA Council Member
« Risposta #45 il: Mer 25/04/2012, 01:12 »
1) E' il momento di Sandra.

2) Sandra fa il suo omaggio al presidentissimo del Gruppo Astrofili Deep Space Erasmo Bardelli.

3) Anche ISAA, nella persona del suo presidente Marco Zambianchi, riceve il suo flown item con la firma di Sandra.
Luca Frigerio

Offline IK1ODO

« Risposta #46 il: Mer 25/04/2012, 09:12 »
Luca, grazie delle foto, molto belle!

Video della manifestazione in https://www.dropbox.com/sh/0xv6fnkt58xxntp/5NiisE6cVI
Il primo è l'incontro con Sandra al Planetario. Fatto a mano libera, non pianificato.
Gli altri tre coprono la prima ora della serata al Teatro della Società.
Occhio alla dimensione, sono grossi.
E adesso anche chi non è potuto venire si sarà fatto un'idea di quanto splendida sia stata la manifestazione. Grazie ancora una volta al team di ISAA e di DeepSpace per tutto il lavoro svolto.
"Lo studio e in generale l'aspirazione alla verità e alla bellezza rappresentano un ambito in cui è permesso rimanere bambini per tutta la vita" - A. Einstein

Online Vittorio

« Risposta #47 il: Mer 25/04/2012, 11:02 »
...
Video della manifestazione in https://www.dropbox.com/sh/0xv6fnkt58xxntp/5NiisE6cVI

...

...
D'accordo con Marco li ho ridotti di dimensioni (e senza perdita di qualità!) con il Codec XviD, portandoli da una dimensione totale di 3,4 gB a poco meno di 500 mB (e scusate se è poco :D ). Li sto or ora ricaricando sul mio account di DropBox, portate pazienza causa la mia "connessione a carbonella"  :oops: :embarrassed: appena finiti di caricare metterò i relativi link.

EDIT: Per chi fosse preoccupato per il codec e non volesse installarlo ricordo che VLC legge benissimo questo tipo di file avi senza necessità di installare il codec.
« Ultima modifica: Mer 25/04/2012, 11:09 da Vittorio »
Vittorio

Whoopee! Man, that may have been a small one for Neil, but that's a long one for me.

Online Vittorio

« Risposta #48 il: Mer 25/04/2012, 11:05 »
Chi avesse le foto di Sandra che gioca col nostro simulatore me le manda che le mettiamo sul nostro sito?

Vero riky e Vittorio?  :stuck_out_tongue_winking_eye:  :stuck_out_tongue_winking_eye:  :stuck_out_tongue_winking_eye:
Hai un MP! ;)
Vittorio

Whoopee! Man, that may have been a small one for Neil, but that's a long one for me.

Offline Lory62

• *
  • 3.520
  • "mio Dio!... è pieno di stelle!" -Arthur C. Clarke
« Risposta #49 il: Mer 25/04/2012, 11:46 »

IMGP2601 di Vittorio Dell'Aquila, su Flickr

Come promesso, ecco le mie foto della Astronauticon 6:
http://www.flickr.com/photos/61081008@N08/sets/72157629519430676/with/7106887019/

Ovviamente se siete interessati a qualche foto fatemelo sapere!

Che bel ritratto!

Complimenti all'astrofotografo! :clap:
Lorenzo Ferrando

Offline furdisufit

« Risposta #50 il: Mer 25/04/2012, 13:09 »
Ragazzi, qualcuno ha scattato una foto di Sandy Magnus che 'guida' il rover sul simulatore del team DIANA... non ricordo chi fosse ma averla ci farebbe molto piacere!
grazie!

Offline mrmodesty

• *
  • 360
  • IZ2GOJ
« Risposta #51 il: Mer 25/04/2012, 13:33 »
So per certo che qualcuno di voi mi ha scattato delle foto con Sandy e mia figlia Sofia...
Posso gentilmente averle? Grazie

GP

Online Vittorio

« Risposta #52 il: Mer 25/04/2012, 13:36 »
Ragazzi, qualcuno ha scattato una foto di Sandy Magnus che 'guida' il rover sul simulatore del team DIANA... non ricordo chi fosse ma averla ci farebbe molto piacere!
grazie!
Già spedita a Raffaele Acris  :ok_hand:
Vittorio

« Risposta #53 il: Mer 25/04/2012, 13:39 »
grazie!
Già spedita a Raffaele Acris  :ok_hand:
Se non è top secret non sarebbe male postarla anche qui.

Online Vittorio

« Risposta #54 il: Mer 25/04/2012, 13:57 »
Chiedo scusa :oops: , pensavo vi bastasse andare a cercarla nel set di Flickr per vederla.
La foto in allegato è senza watermark e più grande, ma ha una qualità inferiore (non era possibile caricarla in altra maniera).
Vittorio

Offline IK1ODO

« Risposta #55 il: Mer 25/04/2012, 14:24 »
GP, te l'ho girata per email.

Ciau,

Marco

Offline Spacewalker

• "Se sale, prima o poi scende"
  • *
  • 5.783
    • spacewalker.it
« Risposta #56 il: Mer 25/04/2012, 14:34 »
...

...

...
D'accordo con Marco li ho ridotti di dimensioni (e senza perdita di qualità!) con il Codec XviD, portandoli da una dimensione totale di 3,4 gB a poco meno di 500 mB (e scusate se è poco :D ). Li sto or ora ricaricando sul mio account di DropBox, portate pazienza causa la mia "connessione a carbonella"  :oops: :embarrass: appena finiti di caricare metterò i relativi link.

EDIT: Per chi fosse preoccupato per il codec e non volesse installarlo ricordo che VLC legge benissimo questo tipo di file avi senza necessità di installare il codec.
Molto bene, attenderò i link ... e inizierò a guardare i video da un altro punto di vista.
Dario Frigerio
HAM Radio: IZ2ZSD
Astrofili Deep Space Lecco - Member
ISAA Member
"It's called life support gear remember, you are NOT supposed to die in it"

Offline IK1ODO

« Risposta #57 il: Mer 25/04/2012, 14:59 »
Ho cancellato i miei (la dropbox si lamentava per il "troppo pieno"), aspettiamo Vittorio.

Offline mrmodesty

• *
  • 360
  • IZ2GOJ
« Risposta #58 il: Mer 25/04/2012, 15:01 »
Grazie mille. Troppo gentile...

GP, te l'ho girata per email.

Ciau,

Marco

Online Vittorio

« Risposta #59 il: Mer 25/04/2012, 15:01 »
Bene, vi comunico che il link di Marco IK1ODO riguardo ai filmati NON E' PIU' VALIDO. Ecco il link ai filmati ridotti come dimensioni in mB ma non come qualità:
Filmato 1: Primo incontro con Sandra Magnus - 80 MB - 4':10"
Filmato 2: Manifestazione al Teatro prima parte - 112 MB - 19':59"
Filmato 3: Manifestazione al Teatro seconda parte - 120 MB - 19':59"
Filmato 4: Manifestazione al Teatro terza parte - 101 MB - 18':08"

Per lo scaricamento sul vostro PC:
(su Internet Explorer) Click destro -> Salva oggetto con nome
(su Firefox) Click destro -> Salva destinazione con nome

Su altri browser non so ... :embarrassed:

EDIT: ho aggiunto le attuali dimensioni, per darvi un'idea di quanto tempo vi servirà per scaricare il tutto.
« Ultima modifica: Mer 25/04/2012, 15:06 da Vittorio »
Vittorio