"Luna di Cartone" anche i cinesi vittime dei complottisti, che tristezza.

Condivido con voi questo video non per propaganda, ma per condividere con voi l’amarezza che si prova a vedere questi video e sopratutto a vedere che qualcuno ci crede!

http://www.youtube.com/watch?v=PNsMhfvdPB8#

A questo aggiungo la mia amarezza nel leggere dei commenti sui social network, riguardo l’affidabilitá delle tecnologie Cinesi…

Ma noi siamo abituati ai complottisti tanto quanto ai qualunquisti!

Non c’è l’ho fatta a finire. Le bolle dei cinesi mi avevano stordito, l’oblò con le luci spente quasi finito… E il generatore al plutonio ha fatto il resto.
Questo signore vive di questa roba. Io e voi ci svegliamo ogni giorno e andiamo a lavorare, mentre lui inventa fandonie.

Do not feed the hoaxer.

Ciao

Si hai ragione, mi dispiace aver condiviso e magari aumentato le visualizzazioni di questa spazzatura.
Avevo bisogno di condividere il mio “disappunto” con qualcuno che poteva capire, scusate :slight_smile:

Più che comprensibile… Non volevo censurare, ma riflettere sul fatto che a loro basta che se ne parli.
… E si, qui possiamo capire :wink:

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk

Comunque un pollice verso sul video è garantito!

MAZZUCCO:
“Nella loro “missione lunare” i cinesi commettono gli stessi errori degli americani 40 anni fa.”

Ma chiediti il perchè!
Forse perche commetti gli stessi errori di valutazione?
Forse perchè ci fai?

Ma a chi la vuoi dare a bere!

Ha Ha è quello che ho pensato io! Forse perché è così :slight_smile:

Poi vogliamo parlare del “piccolo reattore nucleare al Plutonio” ? Ha ha, usa tesi davvero solide per smascherare i cinesi, il problema è che c’è gente che ci crede! è davvero avvilente.

È ovvio che è un falso, perchè sappiamo tutti benissimo che la terra è piatta e quindi il volo spaziale è impossibile!

Ma non possiamo fare un forward a qualcuno del governo cinese? Magari reagiscono come si addice loro e ci liberano una volta per tutte dalle caxxate di Mazzucco…

Ridicolo. Già dopo le prime parole per me era abbastanza. Un pericolo per l’informazione. Credo sia inutile stilare una lista delle immense fesserie che ha detto, perchè in effetti tutto quello che dice è una vera e propria inutilità di informazioni, commenti gratuiti senza nemmeno minimamente capirci qualcosa delle “carrozzine lunari” e tanto meno di come si possano comandare in remoto.
Ogni singola falsa testimonianza che trova a suo favore è naturalmente distorta ad arte.
Una vera vergogna.

…ho letto i commenti su Youtube al video…
Fantastici!!! :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
Dovrebbero mandarli a Zelig 'sti personaggi!!!
Non conoscevo il “personaggio”… è il primo video che vedo…
Siamo al limite del TSO.
Bisognerebbe ringraziarlo per la perla del reattore nucleare…

Poveri fessi

sono andato su internet a vedere chi cavolo è sto Mazzucco. Ho trovato che è uno che ha ammesso, anzi proclamato di vivere delle frottole che propone. Non merita certo la nostra attenzione.

E’ un regista che non riesce a distinguere e capire, come e perchè, le immagini delle missioni Apollo sono reali e non fatte in studio.
Altri fotografi professionisti e registi molto più famosi ed esperti hanno confermato l’autenticità delle immagini (figuriamoci i video) e l’impossibilità di realizzarle/i con la tecnologia dell’epoca.
Il pignolissimo e maniacale ( ;)) Stanley Kubrick in 2001 ha commesso degli errori, anzi ha dovuto soprassedere alla loro correzione a causa dei problemi tecnologici per realizzarne la versione corretta.

Ormai Mazzucco si è cacciato in una situazione in cui non potrà mai ammettere niente di cio che è la realtà. Neanche se venisse trasportato sulla Luna in un sito Apollo.

:point_up: Signori, per gentilezza, seppelliamo virtualmente Mazzucco nell’oblio, dato che purtroppo (per i poveri ammalati) si è associato e tiene bando al famigerato ex medico radiato dall’albo Tullio Simoncini, quello che diceva di curare il cancro con il bicarbonato. Quando ti associ a certi individui approvando di fatto il loro operato ti rendi complice in toto e ti squalifichi anche per tutto il resto (a mio giudizio). Restano poi valide tutte le considerazioni fatte da Roberto “Lem” riguardo alle capacità tecniche anche come fotoamatore (e dovrebbe essere un regista). Un personaggio da evitare al 100%.

Per fortuna non riesco a vedere il video: SONO IMMUNE!

Conosco bene Mazzucco.
Circa dieci anni fa su un forum avemmo un vivace scambio di opinioni sul complottismo in generale e sul moon hoax in particolare.
Per inquadrare il personaggio,per lui l’uragano che ha distrutto New Orleans era teleguidato,ed il mandante era Henry Kissinger (!!)
E’ un matto.