AstronautiCON 7 - Pranzi di Sabato 25 e Domenica 26

Al fine di agevolare la logistica e le tempistiche della nostra manifestazione, abbiamo individuato una taverna disponibile ad ospitarci per i pranzi di Sabato 25 e Domenica 26 Ottobre, ricordando che non si tratta di pranzi ufficiali come nelle scorse edizioni della Convention, ma comunque di validi momenti di socializzazione e di convivialità.

Precisiamo subito quanto segue:

  • ISAA non fa da tramite fra cliente e ristorante. Il menu è stato proposto dal ristoratore, il quale è disponibile a venire incontro alle esigenze di clienti vegetariani, vegani, celiaci ed allergici, a patto che vengano manifestate per tempo al momento dell’adesione.

  • Il menu prevede la scelta di UNO fra due primi piatti, due secondi e due contorni, ad un prezzo di 20 Euro comprensivo di acqua (o bibita), vino della casa, dolce e caffè.

  • La scelta del locale è stata dettata esclusivamente da motivi di vicinanza al Planetario di Lecco (è letteralmente dietro l’angolo!) e non necessariamente da un migliore rapporto qualità/prezzo rispetto ad altri locali.

  • ISAA ha raccolto un’ offerta informale da parte del ristoratore e quindi non si assume alcuna responsabilità in ordine a cambiamenti dei prezzi o a variazioni di menu all’ultimo istante.

  • Lecco purtroppo non è una città turistica in senso lato, specialmente in un periodo che non sia l’estate. Quindi, sulla base delle esperienze fatte nelle scorse edizioni della Convention, ISAA ha pensato di agevolare le cose individuando un locale disponibile ad ospitarci nella pausa pranzo sia di Sabato che (soprattutto) di Domenica . Ciò non toglie che chiunque preferisca pranzare altrove cercandosi un locale di maggiore gradimento, o qualcosa di più spiccio come un fastfood, sia liberissimo di farlo senza problemi.

Ciò detto, chi volesse partecipare ad entrambi i pranzi oppure anche solo ad uno, è pregato di segnalare per tempo la propria presenza a astronauticon@isaa.it specificando le eventuali esigenze alimentari succitate (vegetariani, vegani, celiaci ed allergici).

Il ristorante chiede di avere il numero dei coperti entro Domenica 19/10.

Luca, hai dimenticato di mettere il nome del ristorante :slight_smile:

Ristorante “Da Luca” :wink:

E’ la Taverna Solferino. :grin:
Anche se credo che ben in pochi sul forum la possano conoscere… :roll_eyes:

Tuttavia, rinnovo l’invito a segnalare per tempo la propria volontà a partecipare ai due pranzi. :beer:

Ci sono anch’io con mia mamma. :slight_smile:

Ricordo a chi volesse partecipare ad uno o a tutti e due i pranzi in programma, di segnalarlo entro Domenica 19/10 scrivendo a astronauticon@isaa.it indicando eventuali esigenze alimentari (mi riferisco a vegetariani, vegani, celiaci ed allergici).

Mail inviata con la conferma delle persone… ci vediamo sabato!

Solo per dire che se anche non rispondiamo “ricevuto”, le vs email sono state ricevute, lette, contabilizzate :wink:

C’è qualcuno per una pizza veloce venerdì sera, prima della conferenza di Marco?
Io sarò all’Alberi.

Anch’io sono all’Alberi, spero di arrivare in tempo utile.

Ci sarò anch’io ma non so ancora a che ora arriverò.

Io sarò a Lecco per le 19:30.
Ci vediamo al Planetario, lì vicino c’è una pizzeria.

Mi spiace perdere la conf di Marco, ma venerdì sera non ce la faccio.
Che cos’è l’Alberi? Come non detto-sarà un albergo.
Ci vediamo sabato. Quanti saremo a pranzo?

ok… allora al Planetario per le 19:30, spero di farcela.

L’Hotel Alberi.

Circa 25.

Sono agli Alberi anche io e sono dei vostri più che volentieri per la pizza.

Il mio treno arriva a Lecco alle 19 poi un salto a prendere la camera (sono al Moderno) e poi vengo anch’io a mangiare la pizza.

Ottimo!
Il Moderno è vicinissimo alla stazione che a sua volta è vicina al planetario!

Sono anch’io al Moderno e arrivo a Lecco col treno verso le 13/14 di domani. Disponibile per una pizza di sera. :wink: