Elenco aderenti all'AstronautiCon 1

Da questo momento in poi, il presente topic resterà aggiornato con l’elenco di coloro che daranno la propria adesione all’Astronauticon 1, che si terrà a Montecatini il 18 novembre 2006.
Sto preparando una pagina con il programma provvisorio della giornata, che sarà a vostra disposizione entro qualche giorno.

Legenda:
[C]=Cena
[A]=Albergo

Elenco iscritti confermati:

[list=1]

  • marcozambi [C,A]
  • Spacewalker [C,A]
  • Archipeppe [C,A]
  • Luca [C,A]
  • MrModesty [C,A]
  • Alessio [C,A]
  • Maxi [C]
  • Lady Vampire [C]
  • Paolo Amoroso [C,A]
  • Kruaxi the Ferengi [C]
  • Paolo D’Angelo [C]
  • ArTaX [-]
  • Aerospazzino85[-]
    [/list:o]

Elenco iscritti in “forse”

[list=1]

  • Gskywalker
    [/list:o]
Da questo momento in poi, il presente topic resterà aggiornato con l'elenco di coloro che daranno la propria adesione all'Astronauticon 1, che si terrà a Montecatini il 18 novembre 2006.

Forse sarebbe utile creare una tabella aggiornata con l’elenco dei partecipanti sicuri, cioé quelli confermati “salvo impatto asteroidale”, che riporti:

  1. nome
  2. prenotato albergo? si/no
  3. presente il 17/11? si/no
  4. presente il 18/11? si/no
  5. presente il 19/11? si/no
  6. note (es. pernotta autonomamente, espone modelli, ecc.)

Nel mio caso:

  1. Paolo Amoroso
  2. si
  3. si
  4. si
  5. si
  6. breve intervento sull’esplorazione della Luna

Paolo Amoroso

Da questo momento in poi, il presente topic resterà aggiornato con l'elenco di coloro che daranno la propria adesione all'Astronauticon 1, che si terrà a Montecatini il 18 novembre 2006.

Forse sarebbe utile creare una tabella aggiornata con l’elenco dei partecipanti sicuri, cioé quelli confermati “salvo impatto asteroidale”, che riporti:

  1. nome
  2. prenotato albergo? si/no
  3. presente il 17/11? si/no
  4. presente il 18/11? si/no
  5. presente il 19/11? si/no
  6. note (es. pernotta autonomamente, espone modelli, ecc.)

Nel mio caso:

  1. Paolo Amoroso
  2. si
  3. si
  4. si
  5. si
  6. breve intervento sull’esplorazione della Luna

Paolo Amoroso

Ed ecco il mio di caso:

  1. Kruaxi the ferengi (aka Stefano Tanci)

  2. No

  3. No

  4. Si

  5. No

  6. Posso fare il fotoreporter dell’evento ?

    Salute e Latinum per tutti !

mettetemi nella lista ma in quella “da confermare”

se sarà possibile verrò sabato 18 mattina e ripartirò la sera…dato che sarò a pisa per l’uni in quel periodo penso che prenderò il treno.

Vi comunico ufficialmente che ArTaX e Aerospazzino85 (che segue il forum e dovrebbe presentarsi a breve) saranno presenti al 98% (il 2% di incertezza è a causa del mezzo di trasporto).
Noi ci facciamo il viaggione tutto in un giorno in treno (Trenitalia permettendo :rage: ), partiamo alle 5.48 per arrivare alle 9.28 in stazione a Montecatini (Terme o Centro?). Al ritorno partenza alle 18.01 e arrivo alle 22.16.
Inoltre avrei bisogno di qualche chiarimento: la stazione più vicina all’albergo è Montecatini Centro o Terme? Inoltre poiché arriviamo in stazione avremmo bisogno di una mappa per arrivare al luogo del raduno ( o ancor meglio di un passaggio 8)). Ecco le mie info:

1) nome: Marco Zannoni aka ArTaX 2) prenotato albergo? [b]NO[/b] 3) presente il 17/11? [b]NO[/b] 4) presente il 18/11? [b]SI[/b] 5) presente il 19/11? [b]NO[/b] 6) note: arriviamo in treno e non partecipiamo al cenone :cry:

Bene bene! Altri due personagi si aggregano all’allegra brigata! :wink:
Per le info aspettiamo LAdy che sicuramente saprà dipanare il tuo dubbio…
Intanto posto le mie info:

  1. Nome: Dario Frigerio Aka Spacewalker
  2. prenotato albergo? SI
  3. presente il 17/11? SI
  4. presente il 18/11? SI
  5. presente il 19/11? SI
  6. note BREVE ESPOSIZIONE SULLA STORIA DELLE TUTE SPAZIALI
6) Posso fare il fotoreporter dell'evento ?

Salute e Latinum per tutti !

Per me puoi fare anche un film … :grinning:

Hei Dario, hai prenotato anche per me?
Se non lo hai fatto, potresti farlo al posto mio?
Ti ringrazio!

Hei Dario, hai prenotato anche per me? Se non lo hai fatto, potresti farlo al posto mio? Ti ringrazio!

Ehm … c’è stato un misunderstanding … :roll_eyes: Ok … allora mi prendo carico io di prenotare per tutti e 4 dato che c’è pure Archipeppe … :wink:

Grazie Dario!
Te ne devo un’altra :smiley:

Si Dario, prenota pure anche per me, e poi fammi sapere qualcosa, grazie.

Intanto ecco le mie info:

  1. Nome: Luca Frigerio
  2. prenotato albergo? SI (Dario)
  3. presente il 17/11? SI
  4. presente il 18/11? SI
  5. presente il 19/11? SI
  6. Disponibile al megacenone ( :grinning: ) e a fare qualche foto dell’evento.
Hei Dario, hai prenotato anche per me? Se non lo hai fatto, potresti farlo al posto mio? Ti ringrazio!

Ho appena ricevuto la conferma della prenotazione via mail, quindi siamo a cavallo :wink:
Ps: Peppe, ho prenotato anche per te … :wink:

Ps: Peppe, ho prenotato anche per te ... :wink:

Dangghiù… :wink: :smiley:

Inoltre beccatevi le mie info:

  1. Nome: Giuseppe De Chiara (aka archipeppe)
  2. prenotato albergo? SI (Dario)
  3. presente il 17/11? SI
  4. presente il 18/11? SI
  5. presente il 19/11? SI
  6. Nota: Presentazione sullo Space Shuttle System

Vorrei far presente a tutti i partecipanti presentatori di farmi sapere, per tempo, di cosa necessitano.
Avevo creato un apposito post, videoproiettore, ma è stato ignorato.
Non pensate di trovare qualcosa nè date nulla per scontato!
Non siamo al centro congressi e quindi se desiderate un videoproiettore od altro dovremo saperlo per tempo!
Grazie a tutti per l’attenzione.

Vorrei far presente a tutti i partecipanti presentatori di farmi sapere, per tempo, di cosa necessitano. Avevo creato un apposito post, videoproiettore, ma è stato ignorato. Non pensate di trovare qualcosa nè date nulla per scontato! Non siamo al centro congressi e quindi se desiderate un videoproiettore od altro dovremo saperlo per tempo! Grazie a tutti per l'attenzione.

Lady, so che Marco aveva in mente di chiedere in prestito il videoproiettore ad un socio del Gruppo. Purtroppo poi è successo il fattaccio … Appena abbiamo maggiori info ti facciamo sapere.
Live Long And Prosper

Devo scendere a Firenze il fine settimana dopo la convention, quindi purtroppo non potro’ essere presente. Sorry :cry:
Se riesco ne approfittero’ comunque per una gita agli archivi dell’ESA per raccogliere materiale per un nuovo articolo

Devo scendere a Firenze il fine settimana dopo la convention, quindi purtroppo non potro' essere presente. Sorry :cry: Se riesco ne approfittero' comunque per una gita agli archivi dell'ESA per raccogliere materiale per un nuovo articolo

Mi spiace Paolo, speravamo fossi dei nostri … pazienza … :cry:

Confermo la mia presenza all’AstronautCon I

  1. Nome: Andrea Ubaldini
  2. prenotato albergo? NO
  3. presente il 17/11? NO
  4. presente il 18/11? SI
  5. presente il 19/11? NO
  6. note:Come gia riferito da ArTax arriviamo in treno e non partecipiamo al cenone
Devo scendere a Firenze il fine settimana dopo la convention, quindi purtroppo non potro' essere presente. Sorry :cry: Se riesco ne approfittero' comunque per una gita agli archivi dell'ESA per raccogliere materiale per un nuovo articolo

Ecco, dillo che te la sei presa perchè non mi sono portato il volumetto incriminato… :frowning:
Peccato, ma non credere che non continuerò ad eroderti gli zebedei per averti con noi al prossimo evento!

Aggiornata la lista dei partecipanti.
Ripeto ancora una volta due adempimenti importanti, visto che siamo in dirittura di arrivo:

a) CHIUNQUE PORTI DEL MATERIALE DA ESPORRE IN SALA CONFERENZE DEVE AL PIU’ PRESTO SEGNALARE TIPOLOGIA DI OGGETTO, DIMENSIONI E BREVE DESCRIZIONE A LADY VAMPIRE, CHE STA ASPETTANDO SOLO NOI PER REALIZZARE I CARTELLINI DESCRITTIVI

b) SI PREGANO GLI INDECISI DI CONFERMARE O MENO LA LORO PRESENZA IN CODA A QUESTO MESSAGGIO, CON LE MODALITA’ GIA’ USATE DAGLI ALTRI AMICI, IN PARTICOLARE SEGNALANDO L’EVENTUALE PERNOTTAMENTO E/O LA PRESENZA ALLA CENA.

Senza queste informazioni, la nostra Lady Vampire, che sta dando l’anima per organizzare il tutto, è impossibilitata a confermare i dati all’albergo che ci ospita.
Si prega quindi tutti di agire con responsabilità e fornire subito le informazioni che ho indicato.

Grazie per la collaborazione!