ISAA per la prima volta sulla ISS

Cosa dire… siete grandi! Quando ho visto il tweet di Samantha, con la foto della maglietta indossata… mi è venuto da piangere! :clap:

:beer: :beer: :beer:

A me invece é venuto da ridere! Che sorpresa!

Grande ISAA e grande Samantha! :beer:

Che colpaccio! “Ricadute mediatiche”? Qualcuno si è chiesto che cosa sia ISAA? Richieste di informazioni sull’attività dell’associazione?

Sarebbe bello poter mettere nella tessera 2015 dell’associazione la foto di Samantha con la T-shirt ISAA.

Ottima idea!

Che dire,meraviglioso!!

Se fosse disponibile all’acquisto…

oppure sottoforma di regalia per gli Articolisti…

Faccio i miei complimenti a voi che vi siete prodigati per arrivare a questo successo; bravi!

Cogliendo l’occasione, non si potrebbe avere la stessa maglietta? Non è che c’è l’idea di farle anche per i soci di F.A.?

Una volta c’era in progetto la maglietta celebrativa del programma STS, che fine ha fatto?

La maglietta che vedete addosso a Samantha e’ sottoposta a specifici vincoli con ESA, che conoscevamo e abbiamo accettato volentieri prima della partenza di Samantha, che ci impongono una serie di condizioni piuttosto restrittive sull’uso di loghi, design e altre complicazioni burocratiche.
Per questa ragione, come Direttivo dell’associazione, abbiamo deciso di non procedere alla ristampa pubblica delle magliette, e di goderci questa insperata e fantastica occasione di visibilita’ per tutto il nostro gruppo.

Propongo una contraffazione al contrario. Di solito si spacciano come Made in Italy prodotti in realtà realizzati in Cina. Noi invece produciamo la maglietta e la marchiamo come Made in China, così non siamo perseguibili. :flushed: