Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

La ISS in orbita intorno a Marte

Offline Buzz

• Beam me down, EDRS!
  • *
  • 7.561
    • EDRS Space Data Highway
La ISS in orbita intorno a Marte
« il: Sab 14/03/2015, 12:25 »
È successo qualcosa di strano stanotte, ecco cosa hanno visto gli astronauti guardando fuori dalla finestra quando si sono svegliati in questo tranquillo Sabato mattina  :P
« Ultima modifica: Sab 14/03/2015, 12:31 da Buzz »
Par l’espace, l’univers me comprend et m’engloutit comme un point; par la pensée, je le comprends. (Blaise Pascal).
An age is called Dark not because the light fails to shine, but because people refuse to see it. (James Michener)

Re:La ISS in orbita intorno a Marte
« Risposta #1 il: Sab 14/03/2015, 13:17 »
Non è la prima volta!

« Risposta #2 il: Sab 14/03/2015, 14:25 »
Vorrei far presente che é aasai improbabile che la ISS riesca a fare questo tipo di missione in 1 giorno, perché:
d=delta
t=tempo
a=accelerazione
b=bar
c= cazzeggio
s=spam
Citazione
a=\frac{(v2-v1)}{(t2-t1)}+b^3-s=\frac{dV+b^3}{dT+b^3}-s
volevo scrivere la formula ma mi si incasina tutto il latex, devo capire perché... :grin:
Sul serio

<ISAA n°119> | È vero, ho scalato montagne e ho camminato in luoghi remoti. Ma come avrei potuto vedervi se non da una grande altitudine o da una grande distanza? In verità, come si può essere vicini se non si conosce la lontananza? (Khalil Gibran)

Offline manoweb

• *
  • 1.716
  • Ciao!
« Risposta #3 il: Sab 14/03/2015, 17:24 »
Livio, stai usando il tag sbagliato per latex. Usa \ ( ... latex \ )

« Risposta #4 il: Dom 15/03/2015, 01:19 »
Livio, stai usando il tag sbagliato per latex. Usa \ ( ... latex \ )
Grazie!
Usavo tex, e addirittura la seconda formula mi saltava fuori uno stranissimo size=75% in automatico, un gran pasticcio... farò delle prove
<ISAA n°119> | È vero, ho scalato montagne e ho camminato in luoghi remoti. Ma come avrei potuto vedervi se non da una grande altitudine o da una grande distanza? In verità, come si può essere vicini se non si conosce la lontananza? (Khalil Gibran)