Public Service Broadcasting - Go!

Volevo segnalarvi questi due ragazzi londinesi che si fanno chiamare “Public Service Broadcasting”.
Hanno fatto un cd intitolato “The race for space”, che è composto sostanzialmente da musiche con suoni per lo più elettronici, su cui si sovrappongono le voci delle registrazioni russe e americane prese dai vari tele/radiogiornali e dalle comunicazioni Nasa delle missioni Apollo, nell’epoca appunto della corsa allo spazio.

Sul loro sito http://publicservicebroadcasting.net/ si possono ascoltare in streaming! Vi consiglio la numero 8 (Go!), la 6 (The other side) e la numero 4 (Fire in the cockpit). :ok:

Non so se è già stato fatto notare da qualcuno, e inoltre non sapevo proprio dove metterlo, alla fine ho optato per l’O.T.
Un bel video musicale (solo strumentale) con intromissioni dell’audio della Mission Control Room di Apollo 11 durante l’allunaggio.

Bello!
Potevi metterlo sotto la voce storica dell’apollo11 é la stessa

Beh no, dai: non puoi abbassare un giusto tributo alla voce storica delle missioni Apollo con questo video. Questo è bello, fatto bene, ma a mio giudizio va messo a parte.

I PSB hanno attinto a piene mani dall’iconografia astronautica.

Ed oltre ad essere dei bravi musicisti, se la cavano anche con il ballo! :ok_hand: :clap:

L’avevo postato anche io qualche settimana fa…

…il post più ignorato della storia…

:grin: :grin: :grin:

Regà, il forum è diventato troppo grande per i miei miseri banchi di memoria! :fearful:
10 anni fa non avevo di questi problemi! :face_with_head_bandage:

Grazie, mi sono divertita a vedere sia la colonna sonora dell’apollo, sia i ballerini…

Risveglio il topic per segnalare questo link: nella trasmissione Gazebo del 3/3/2016 su Rai3 i Public Service Broadcasting hanno eseguito il brano Gagarin dall’album The Race for Space.