EM-1, è iniziata la realizzazione del vettore SLS

Mi raccomando: non c’é fretta :stuck_out_tongue_winking_eye:

Bisogna essere più che contenti per questa notizia, un chiaro segno che il programma procede lentamente ma inesorabile.

Pur se qualcuno risulta essere ancora dubbioso in merito a questo programma o a questo vettore, non bisogna dimenticare che, essendo ancora nelle prime fasi e dovendo prendere la dovuta confidenza è più che normale che si proceda per gradi e lentamente. Quando poi ci si sarà specializzati su tette le fasi sicuramente si procederà celermente.

Da parte mia non vedo l’ora di vedere integrare questo nuovo vettore e poterlo ammirare maestoso sulla sua MLP con la torre di lancio.

Avete già visto questo video pubblicato l’altro ieri da NASA? Emozionante

Bello!

Fa percepire a pelle quale incredibile lavoro ci sia dietro all’SLS, vero?

Davvero emozionante!
Dopo essermi perso la preparazione del programma Apollo perchè non ero ancora previsto, quella dello Shuttle perchè troppo picciriddu, quella della ISS per mancanza di informazioni, finalmente mi posso godere la preparazione di un programma spaziale maggiore…
:nerd:

Condivido in pieno, e ringrazio Astro_Livio per il succulento video postato, che mi ha dato l’occasione per gustare anche i 12 precedenti, che mi ero vergognosamente perso !

Pure io me li ero persi; me li sono predisposti sul tablet del tapis roulant, e tra poco mi metterò a correre… :smiley:

Saimonics, per questi eventi, io uguale a te!! :beer: