Video rientro STS-115 "onboard"

Qualcuno sa dove si possa trovare il video di cui parla questo articolo?
Io non riesco a trovarlo…

http://www.nasaspaceflight.com/content/?cid=4865

Niente, ho appena letto nel link al forum che il video non è stato rilasciato al pubblico e l’unico modo per averlo è sborsare almeno 20$ per l’abbonamento bimestrale a nasaspaceflight.com
Alla faccia dell’informazione scientifica…

Ho scaricato la versione “slim” (6MB per poco meno di 3mins): merita :slight_smile:

si è proprio bello anche se è la versione short…l’avevo scaricato da un post sul forum, ma ora non riesco più a ricordare quale…stavo pensando prima o poi di iscrivervi alla sezione L2, anche solo per 2 mesi…ci dovrebbe essere una marea di materiale cartaceo e non…ad esempio c’è la “bibbia” degli SSME (100MB), il manuale dello shuttle che ha il direttore di volo, etc…per una volta la posso anche fare la spesa…quando non so ma prima o poi la farò…ovviamente starò giorno e notte a scaricare tutto quanto…certo 100$ all’anno sono una bella cifretta…vedremo…b serata a tutti

Hehe, apprezzate la totale gratuità di forumastronautico.it, non è vero?
Vi faccio notare che nella nostra sezione download sono presenti alcuni tra i migliori filmati legati alle missioni shuttle e non solo, sia per definizione che per disponibilità.
Scusate, era un momento di autolodazione :stuck_out_tongue_winking_eye: