[ISAA] Convocazione Assemblea dei Soci: Elezioni ISAA 2016

Con la presente il Consiglio Direttivo (nel seguito: C.D.) dell’associazione ISAA convoca l’Assemblea Ordinaria dei Soci con il seguente ordine del giorno:

  • Rinnovo dei Membri Elettivi del Consiglio Direttivo per il triennio 2017-2019 (art. 4.4 dello Statuto)
  • Elezione del Presidente e del Segretario dell’Associazione da parte del neo-eletto C.D. (artt. 4.2, 4.5 dello Statuto)
  • Varie ed eventuali

[size=6pt]Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili qui => https://www.isaa.it/2016/11/convocazione-assemblea-dei-soci-elezioni-isaa-2016/[/size]

Vi ricordo che i soci ISAA possono votare per il direttivo entro le 23:59 del 04/12/2016.
Dovreste aver ricevuto una email all’indirizzo con il quale vi siete iscritti a ISAA (attenzione, potrebbe essere un indirizzo che non usate spesso!) con un codice e le istruzioni per il voto.
In caso di problemi (tipo: che indirizzo ho nel database?), scrivete a info@isaa.it

Importante: controllate anche la cartella SPAM.
La natura piuttosto “spartana” della email di comunicazione del codice di voto ha fatto scattare qualche filtro antispam per alcuni membri :frowning:

Votato. In effetti a me era arrivata nello spam, su Libero. Io comunque ho l’abitudine di controllare sempre la cartella prima si svuotarla.

Affluenza alle urne: 24% (dato parziale)

Meno male che anche io do un’occhiata allo spam prima di eliminare perché anche a me la mail era finita nello spam di libero.

Simo non trova la mail…se mi mandate in pm la mail che vi risulta magari si capisce che è successo :stuck_out_tongue:

Nevermind trovata grin

3/3 segnalazioni di spam, tutte su libero :slight_smile:

Dopo tutti gli hackeraggi che hanno subito al DB passano tutto come spam.[emoji16][emoji16][emoji16]

Ma fatevi gmail, che é fantastica!

Ho Gmail, iCloud e altre su cui non ho mai avuto grossi problemi, ma per abitudine uso sempre libero mail.
L’importante è aver votato.[emoji994]

(Spero di non andare ot) gmail non sbaglia ad identificare lo spam, e te lo separa addirittura in 3 categorie: social, promozioni e spam scadente (tipo luana vuole chattare con te, o la tua banca ti richiede di autenticarti nuovamente) che elimina alla radice al 100%. In più ha gdrive che ti permette di condividere /inviare file fino a 20GB, e pagando 2,22 euro al mese ti porta lo spazio a 100GB. Spazio illimitato email + supporto imap, app per cell, e puoi addirittura telefonare dalla tua casella in voip. E tanto altro. Velocissimo, stabile, gratis. Mai 1 problema che sia 1. Mai avuto problemi di sicurezza. Da non usare per segreti industriali, ovvio. E vi dimenticate la mail finita nello spam per errore

Nel caso ci fossero problemi a votare, potete tranquillamente interrompere Livio Adsense :slight_smile:

Ringrazio anzitutto il Consiglio Direttivo per aver deciso di indicare nel numero massimo consentito dall’art. 4.4 dello Statuto il numero dei membri elettivi (liberamente dal primo determinabile tra un minimo di tre ed appunto un massimo di sei), in modo da assicurare a quanti più candidati sia possibile di poter esprimere le loro potenzialità a beneficio dell’associazione.
Mi accingo a mia volta a votare, confidando che il quorum del 25% ex art. 5.5 sia ormai in procinto di essere superato :ok_hand:
Anche io - da utente liberomail - ho dovuto lanciare l’amo nella cartella spam…

Eh visto i filtri antispam delle caselle mail, mi tocca spammare qui :spam:

Votato; vi ringrazio per il diritto che mi avete dato, che non so se merito (ahem). Prima volta dopo 4 anni (o 5?) da socio, ma solo ora comincio ad avere presenti nomi volti e articoli. Onestamente io sono andato molto ad “orecchio”, senza aver saputo ponderare con esattezza l’impegno di tutti, come sicuramente avete saputo fare di più voi fondatori. Ma vabbé, le elezioni sono fatte al 50% di sensazioni :grin: E comunque, per ciò che vedo, meritano tutti i candidati.

Il primo post e’ stato aggiornato con una brevissima videoguida al voto diggggitale…

Quoto al 100%!
Pur essendo un neo iscritto (“classe” 2016), ho avuto modo di conoscere ed apprezzare per il lavoro svolto tutti gli 8 candidati, compreso chi come articolista lavora magari “dietro le quinte” (ma apportando indiscussi contenuti), o chi collabora attivamente con gli enti che ospitano periodicamente la CON, per non parlare dei volti ormai meritatamente noti grazie ad Astronauticast etc.
Scelta difficile, tra candidati tutti meritevoli a pieno titolo…

Volevo solo segnalare che la pagina https://www.isaa.it/elezione-consiglio-direttivo-2016-i-candidati/ con la password fornita dalla mail ISAA non visualizza il contenuto dei candidati. Riesco a vedere però la pagina della votazione. Potrebbe essere un problema di Windows Phone, ma questa settimana ho solo questo device…

korolev, avevo questo “problema” anch’io all’inizio… poi mi sono accorto che era colpa mia (sarà la vecchiaia…) :flushed:

La password che devi usare non è quella che usi per votare, ma un’altra (leggi bene l’email che hai ricevuto) :rtfm: