AstronautiCON 8: Commenti live e post convention

La logistica pasti ha funzionato


Chi c’é al concerto? O per una birra? Metto qui il mio cell poi lo cancello xxxxxxxxx io non ho il numero di cell di nessuno

Tornato a casa, putroppo senza potermi fermare lunedì. Un grande GRAZIE a tutti: organizzazione, planetario, relatori e a tutti gli amici incontrati, vecchi e nuovi.
Due bellissime giornate, tante discussioni e tante foto. Ve ne metto una per iniziare, le altre… con calma :slight_smile:


Io e Simone siamo scappati mentre Buzz ancora parlava. :ninja: :ninja:
mi scuso con tutti quelli che non sono riuscita a salutare come si deve. :agree:
2 giorni fantastici già aspetto la prossima CON !! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Oggi è stata per me la prima volta in cui ho potuto partecipare ad un evento del forum, e conoscervi di persona.
L’ottima impressione che ne ho ricavato - a prescindere dalla competenza e professionalità dimostrata dai relatori - é stata quella di un gruppo affiatato ma inclusivo, guidato e composto da persone entusiaste ed aperte.
Esprimo pertanto un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno speso tempo ed impegno per realizzare questa convention, e resto con l’unico rammarico di non aver potuto stringere la mano a tutti i presenti del forum… e il sincero desiderio di poter partecipare ai prossimi eventi.
Ad maiora!

Tornato a casa! Grazie a tutti per la splendida manifestazione.

Vedere così tante persone che dedicano giornate intere per un intero weekend ad un incontro dedicato alla scienza aumenta le mie speranze per il futuro dell’umanità :slight_smile:

Il mondo ha bisogno di più ISAA!

Chiu’ pil… ahem ISAA pettutti!

Colgo l’occasione per ringraziare tutti quelli che ho incontrato per la loro gentilezza e simpatia.Dispiace per la toccata e fuga causa impegni familiari, sarei stato con voi per tutti e tre i giorni.Mi è mancato davvero tanto negli ultimi tempi passare del tempo con delle persone che “parlassero la mia lingua”. Già mi mancate :wink:

In svizzera in direzione Monaco, invidio chi si spupazzerà il povero Luca oggi e questa sera. Mi mancate già!

Una CON di successo, grandi talk, ottimo cibo, splendida compagnia!

A chi sostiene che una volta ogni due anni è sufficiente direi EH, MICA TANTO! (mi si perdoni l’inside joke)

A questo giro sono riuscito a partecipare solo un giorno, ma l’atmosfera che si respira alla CON è sempre la stessa e molto coinvolgente :beer: mi ha fatto super piacere reincontrare e scambiare due parole con vecchi amici e conoscere i nuovi utenti del forum :slight_smile: un grazie gigante per tutta l’organizzazione e l’impegno che ci mettete! Grandi ragazzi! :slight_smile:

ma chi è che lo sostiene :spank: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie a tutti quanti che hanno sacrificato il loro tempo per coltivare la nostra passione. Questa volta sono riuscito a venire (almeno sabato) e valeva davvero la pena.

In viaggio in treno fra Lecco e Milano, niente voli a questo giro.

Grazie a tutti per le gran chiaccherate e bella compagnia, da gran rimpatriate a nuovi incontri.

Mi ha fatto un immenso piacere una full immertion nell’astronautica, ho un po’ di note da cercare e nuove idee da sviluppare.

Alla prossima!

E’ stato un piacere reincontrare le persone/amici con cui ci si “sente” solo via internet.
Un mio personale e sentito ringraziamento agli organizzatori.

Nel frattempo spero che il tempo non scorra tanto velocemente, ma rimango in attesa della prossima…

Che bel weekend!
Prima volta per me sia a Lecco che ad AstronautiCON. Mi dispiace molto non esser potuto rimanere per Luca ma gli impegni chiamavano.
Aggiungo il mio alla lista di ringraziamenti ai relatori e agli organizzatori. Inoltre un grazie per le domande “oculate”.

Domanda ai fotografi presenti in sala: per caso qualcuno ha la possibilità di condividere le fotografie?

Giuiba, io ne ho parecchie, nelle prossime sere ne posterò qualcuna.

Ehh… fratelli (g)astronautici è sempre un piacere ritrovarvi e naturalmente incontrare nuovi amigos…
Grazie allo staff ed ai cervelli che pensano e ripensano a tutti i dettagli.
Allego foto della riunione di redazione, che si è svolta in gran segreto il sabatosera, con il Capo che ci spiegava tutt’eccose…


Buzz spiega agli astanti il concetto di “apertura” del telescopio :wink:


Boia la balenga!!! Ad una spiegazione così chiara sfido chiunque a dire “non ho capito” [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]

Giuro che non me l’ero preparata, mi è venuta naturale :stuck_out_tongue_winking_eye:

Un grande divulgatore riesce a spiegare la scienza con gesti
quotidiani.

Grazie ragazzi per le due belle giornate; il mio unico rammarico é non essere riuscito a identificarvi tutti, eravate tanti…