Buzz Aldrin a Milano il 28 Maggio

Ciao
Segnalo Buzz Aldrin al Wired Next Festival a Milano.
Il festival è dal 26 al 28 Maggio, per ora non ci sono molti dettagli di quando e quanto interverrà Buzz, solo il video nel link dice 28 Maggio.

COOOOSA? A Milano? SPETTACOLO!!!

Apperò, che news ! lo seguo su Instragram e quell’uomo è uno spettacolo :star_struck:

Ci faccio quasi un pensierino per un giro a Milano …

potrei solamente domenica 28…
ieri ho incontrato Charlie Duke, se potessi andare da Buzz sarebbero 2 incontri in nemmeno un mese con due uomini allunati :smiley: :smiley: :smiley:

C’ero anche io all’incontro con Charles Duke e un pensierino su Buzz quasi quasi ce lo faccio.

PRESENTE!!! :cool: :cool: :cool: :cool:

Io parto da Brescia, se qualcuno si vuole aggregare per il viaggio… :beer:

FabioBS ma si sa allora il giorno preciso in cui sarà?

Silvano, vieni vieni, e quando capita un’altra occasione così?
l’unica cosa che temo è che non sarà possibile incontrarlo… presumo sia solo una conferenza e poi se ne andrà senza possibilità di fotina :frowning:
ma effettivamente possiamo anche cominciare a pensare in positivo e crederci! :stuck_out_tongue_winking_eye:

28/5 ore1630

Dai,magari si riesce a fare una delegazione Isaa per quel giorno.

yeah! ci sarò.
si sa se si deve fare un qualche tipo di prenotazione?

Mark dove sei riuscito a scoprire l’orario? sto cercando ovunque in sti giorni ma non trovo nulla

Sembra di no

probabilmente bisognerà arrivare con largo anticipo e tenere i posti…

Esatto.Ma anticipo di brutto

Occhio ragazzi al traffico: quel giorno arriva a Milano l’ultima tappa del Giro d’Italia!

Urca, grazie x l’info

16:30, ma dove? Giardini Montanelli? Di solito il Wired next e’ li’ …

Si, dicono sia lì

chi è pratico di Milano ha qualche consiglio su come arrivare?
noi saremo in auto, a sto punto forse è meglio lasciare la macchina da qualche parte e prendere la Metro? vedo sulla mappa che le fermate Porta Venezia e Palestro sono adiacenti al parco.

L’evento si svolgerà probabilmente alla Wired Dome presso i Giardini Pubblici Indro Montanelli di C.so Venezia. La probabilità di trovare parcheggio in zona sarà nulla, quindi consiglio di arrivare in metropolitana (fermata MM1 Palestro).

Quoto in pieno Nonno Apollo.Andare in centro in auto è quantomai inutile.