AstronautiCON 9 - Call for papers

E’ stata pubblicata la “Call for papers” di AstronautiCON 9, con qualche piccola novità organizzativa rispetto alle edizioni precedenti.
AstronautiCON 9 si terrà a ridosso della Yuri’s Night 2018, cioè nel weekend tra il 13 e il 15 aprile 2018

Trovate tutto qui : https://www.astronauticon.it/2017/10/02/astronauticon-9-call-for-papers/

Wow! Bene bene

Ma…wow!! Sorpresona!

Temevo di dover aspettare un altro anno… Invece solo sei mesi! :stuck_out_tongue_winking_eye:

:clap: :clap: :clap:

(Zio, ci prepari qualcosa di “solare”?)

No… se me la passano, moooolto lontano dal Sole :slight_smile: una storia quasi bella come le Voyager. Quasi, eh.

Questa volta zio Marco non ti faro’ portare il contatore geyger :wink:

Astronauticon 9?Eccomi!Sono contento di potervi rivedere.

Fantastico!
Ora non mi resta che trovare un argomento di cui parlare… :zzz:

Wow! Sei vivo, ti davo del disperso come un cosmonauta

L’avevano mandato su in GEO a mettere a posto un laser ciucco… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Benissimo! Avrei già una idea in serbo… Questa volta ci provo…

…in croato no?
ok…autoflagellazione :spank:

bene ragazzi non vedo l’ora!!
Pensavo, se ci sarà spazio, di raccontarvi anch’io qualcosa circa l’esperienza dei collegamenti ariss. Se va tutto bene ne avrò da raccontare due con curiosità e “backoffice”.

Sarebbe molto bello… :wink: considerando l’elevato numero di insiders!

Come farei senza di voi?

Wow! Vedrò di esserci :smiley:
Io posso relazionarVi su razzetti a fiammiferi :stuck_out_tongue_winking_eye:, o… sui libri di fantascienza a tema spaziale.
Anzi, adesso che ci penso… seriamente, non sarebbe neppure male quest’ultimo filone, qualche libro mérita.

E ho fatto l’errore di puntarmelo negli occhi :stuck_out_tongue_winking_eye: