Consiglio in ambito universitario

Salve, l’anno prossimo ho in mente di intraprendere il corso di studi di ignegneria aereospaziale. Abito in provincia di caserta, per cui sono molto vicino alla federico ii. Volevo sapere se mi conveniva iscrivermi qui a napoli o se valeva la pena di andare a studiare a torino. Grazie

Benvenuto in questo forum, dove abbiamo già parlato molto della Federico II di Napoli nell’area studenti. Per trovare le discussioni precedenti puoi inserire federico ii nella casella di ricerca.

Grazie mille, lo faccio subito

Ciao Eugenio, il mi consiglio è quello di prendere in considerazione anche l’Università della Campania Luigi Vanvitelli la cui sede di Ingegneria è sita ad Aversa ( a maggior ragione perchè sei di Caserta).
In merito al CdL di Ingegneria Aerospaziale, che io frequento, posso dirtI che i professori sono molto preparati e molto disponibili con gli studenti, soprattutto grazie al fatto che a seguire i corsi non si è in tanti. La formazione è di alto livello e la conferma di questo è il percorso intrapreso da colleghi “più grandi”.
Ad ogni modo sono contento di aiutarti per qualsiasi tipo di dubbio o perplessità. :smile: