Salve a tutti mi presento

Salve a tutti,sono luca e mi appassiona lo spazio e la conquista dell’uomo(in maniera pacifica),sono un operaio terminalista.
Aviazione,astronautica e animali sono la mia passione.
Un saluto.

Benvenuto nel forum

Benvenuto Luca!

Benvenuto anche da parte mia. :beer: Una domanda: cosa vuol dire terminalista?

Ciao Luca! Ben arrivato. (Per inciso: c’è un altro utente del forum che usa lo stesso avatar; di sicuro lui non si offende, ma che ne dici di trovare un’altra immagine di Kudrjavka, così noi non facciamo confusione? :smiley:)

benvenuto!

Benvenuto nel forum :beer:

Benvenuto nel forum Luca. Sono contento che anche tu hai pensato a Kudrjavka come avatar. Ma ha ragione Robmastri, per non fare confusione scegli una foto diversa di lei che ve ne sono tantissime.

Benvenuto Luca. Per quanto riguarda l’avatar oltre che commemorare i morti si possono onorare i vivi, tipo Belka e Strelka.

Benvenuto!

Le foto sono simili, ma non identiche…ce la possiamo fare a distinguerli :slight_smile:

Ringrazio a tutti per il benvenuto,ho cambiato l’avatar è sempre Ricciolina e va benissimo,se ci sono altri con questa immagine avvisatemi,non ci sono problemi.
Rispondo a chi mi chiede cosa è un video-terminalista,gestione di impianti industriali tramite video con un dcs dedicato in poche parole con un PC.
Io con Ricciolina voglio ricordare tutti gli animali vivi e morti che l’uomo senza nessun permesso ha utilizzato e utilizza ancora oggi per scopi inutili.
Perchè Ricciolina!!!,se ci pensate la sua è stata una vera condanna a morte,molti altri animali sono stati lanciati con l’intento di riportarli sani e salvi a terra,poi ci sono stati incidenti,ma almeno un paracadute c’era,Ricciolina è stata spedita con un maledetto sputnik2 che non aveva ne scudo termico ne paracadute,Lei è morta di caldo e freddo e di terrore.
Finisco con una frase di Gandhi:La vita di un agnello non è meno preziosa di quella di un essere umano. Trovo che più una creatura è indifesa, più ha il diritto ad essere protetta dall’uomo dalla crudeltà degli altri uomini.

La penso come te…c’è un libro di Stefano Tosi che tratta questi argomenti, cercalo in rete.

Benvenuto nel Forum

Benvenuto tra appassionati come te :slight_smile:

Grazie ancora a tutti,comprerò il libro di Stefano Tosi,grazie per il consiglio.

Benvenuto