Ciao :)

Salve a tutti, leggevo da un po’ il forum e alla fine mi sono iscritto :slight_smile:

All’inizio passavo qui soprattutto per rinfrancarmi e leggere qualche commento in italiano intelligente dopo essere malauguratamente capitato nella sezione commenti di qualche rarissimo articolo in tema che riesce a raggiungere i media generalisti… e poi un passaggio qui è diventato parte della mia routine come lo è, da anni, con alcune community internazionali.

Appassionato sin da bimbo a queste tematiche, il mio interesse si era un po’ assopito fino all’arrivo degli ultimi “soliti noti” in tema di spazio commerciale: senza dubbio la loro principale innovazione è la comunicazione!
“Odio” avere a che fare con fanboy di qualsiasi parte e quindi sono per un “consumo responsabile” delle notizie di Spacex/Blue Origin/Sierra/etc ma, onestamente, mi infastidisce anche l’avversione a tutti i costi che spesso proviene dai player storici.
By the way godspeed a tutti.

Miao, Bigshot. Cioé, ciao :smile:
Qui facciamo di tutto per essere seri. Nonostante me.

benvenuto!

Benvenuto tra noi! In effetti e’ un mestiere complicato, a volte, massimizzare il rapporto segnale/rumore, ma ce la mettiamo tutta.
Speriamo anche in un tuo contributo positivo alla community! :slight_smile:
Buone discussioni

Benvenuto a bordo :slight_smile:

Benvenuto, è un piacere (ri)averti qui.

Ciao benvenuto!

Benvenuto :beer:

Benvenuto!

Benvenuto nel Forum