AstronautiCON9 – Logistica pernottamenti e pasti

Sono disponibili tutte le informazioni sui pernottamenti, i pasti e la logistica per AstronautiCON 9.

Cari amici,

Spero di non scrivere nel posto sbagliato.
Vorrei sapere, a carattere esplorativo, se qualcuno di voi sta ancora cercando un compagno di stanza per la permanenza all’hotel Alberi.
Grazie per l’attenzione ed a presto!
Giulio

EDIT: ho trovato una sistemazione tramite Airbnb, scusate per il disturbo.

Purtroppo mi sa che quest’anno passo… sono ancora in cerca di una soluzione lavorativa soddisfacente ( se qualcuno vuole il mio CV me lo faccia sapere :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: ) :flushed: :flushed:

Però ancora non è detta l’ultima parola :stuck_out_tongue_winking_eye:

Venerdì andrò a Lecco in auto partendo da Genova tarda mattinata / primo pomeriggio. Se qualcuno ha necessità di un passaggio, anche con incontro lungo il percorso, mi contatti pure. Sono solo, fino a 4 posti disponibili.

Io vengo da Torino venerdì pomeriggio, ed ho almeno 5 posti liberi :slight_smile: probabilmente darò un passaggio ad Astra. Ah, solita pizza al venerdì sera?

Raro onore una pizza con lo Zio, mi aggrego!

raro onore?!? allora ho chi mi paga la birra :smiley:

Ovviamente ! :beer: :beer:

Ragazzi, divertitevi alla faccia mia, sigh… son bloccato in Cina per lavoro quest’anno…

Per la pizzata del venerdì ci sarei anch’io!
Dovrei essere a Lecco nel pomeriggio…

idem

aggiungo che arrivo alle 15:30 a Orio al Serio per raggiungere Lecco con una macchina a noleggio, per chi avesse bisogno di passaggio…

corgius io parto da Trento e passo certamente da Orio al serio. Se ti va ti do uno strappo così eviti l’auto a noleggio.

Anche quest’anno a malincuore, causa impegni famigliari, non posso partecipare.
Ho aspettato fino alla fine ma non riesco a “incastrare” le due cose.
Buona astronauticon a tutti.[emoji24]

Siete salvi!!
Anche io ho sperato fino all’ultimo ma #noncelapossofareafarcela:point_up: :point_up:
Bevete una :beer: anche per me e mi raccomando registrate e pubblicate tutto!! :bookmark_tabs: :bookmark_tabs:

Senza dubbio questo fine settimana tua moglie non avrà il problema ad avere la botte piena e il marito ubriaco :beer: :beer:

Quest’anno ci sarò anch’io (per la prima volta) e sarà un onore e un privilegio conoscere tutti i forumisti presenti, a cominciare - ovviamente - dallo “zio IK” :stuck_out_tongue_winking_eye:
Venerdì c’è un qualche punto di ritrovo abituale? (Io arrivo in treno e alloggio all’Alberi)

Roberto, quandi arrivi all’Alberi chiedi alla reception se c’è già qualcuno di AstronautiCON. Un altro possibile punto di ritrovo è il Planetario.

rob, sono anch’io all’Alberi. Arriverò verso le 19, circa. Poi magari si va assieme. Veronica, Michael, comi si chiama la solita pizzeria, quella vicino al planetario che io non trovo mai e poi deve uscire Isa a cercarmi Se Isa non viene sono perso … :smiley: (Isa mi dispiace moltissimo, e anche per Salvo)

Buona Astronauticon a tutti, anche quest’anno niente da fare per me. :disappointed:
Ci avrei tenuto a parlare con lo zione (sperando non mi faccia la foto che mi fece l’ultima volta che venni …)

La Taverna Solferino o Il Filet?

Anch’io sono all’Alberi. Mi sa che faremo pure le colazioni assieme!