Ciao a tutti!

Ciao a tutti! Dopo molto tempo passato da “osservatore esterno” mi sono finalmente deciso ad iscrivermi.

Mi chiamo Alessandro, sono appassionato ormai da anni alle missioni nello spazio ed all’astronomia anche se comunque sono al secondo anno di ingegneria elettronica, altra mia passione, al Politecnico di Torino.

Seguo l’argomento anche su altre piattaforme su internet, specialmente su reddit, tanto che sono moderatore di r/SpaceX, il che mi da il mio bel da fare (tranquilli, non sono un fanboy assatanato di Musk).

Sono disponibile ad ulteriori domande! :grin:

Benvenuto Alessandro.

Ciao Alessandro e benvenuto. Per me personalmente è un piacere particolare avere tra noi un moderatore di un’altra community, soprattutto quando si tratta di una che personalmente uso spesso per informarmi o trovare materiale per articoli su SpaceX.

Ciao Alessandro!
I moderatori e i moderati sono i benvenuti :smile:

Ciao Alessandro, un membro attivo in altre community e qualificato come te è sempre il benvenuto!

Benvenuto tra noi! :beer:

Benvenuto a bordo. Di elettronici, tanto più se appassionati di spazio ed astronomia, c’è sempre bisogno!

benvenuto!

Benvenuto a bordo :sunglasses:

Benvenuto nel Forum

Ciao Alessandro.
Noi ci automoderiamo come i sassi di un fiume, nel senso che ci levighiamo a vicenda. :face_with_head_bandage:
Benvenuto