Paolo Nespoli con tutto l'equipaggio a Verano Brianza 10.6

Chi viene?


Potrei quasi essere libera, arriveranno tutti in dirigibile? :smiley:

Non si sa e sono molto curiosa di scoprirlo!

Qualcuno sa come prenotarsi per il pranzo? Sulla locandina non è riportato (almeno non mi sembra di averlo letto)
Comunque ci sarò sicuramente!!!

Bisogna contattare uno dei due locali indicati, non mi è chiaro se si può fare per telefono (che non è indicato, ma si trova) o necessariamente di persona.

Quasi quasi…

Il posto é questo?

Segnaposto inserito
vicino a SP6, 33-31, 20841 Carate Brianza MB

https://goo.gl/maps/GuVw2g23Vpv

Grazie! Qualcuno verrà?

Sì Mark posto corretto.
giachii, sto coordinandomi con altre persone, saremo lì di sicuro. Venerdì al Wired Next Fest dovrei incontrare il fratello di Paolo, se ho notizie in più vi faccio sapere.

Venerdì purtroppo non riesco ma il 10 ci sarò di sicuro! Se qualcuno c’è potremmo prenotare anche per il pranzo!

Ci sará un ritrovo Isaa?

Non lo so, ma una volta lì ci si trova, siamo inconfondibili :slight_smile:

Io sono arrivato al parco! Ho uno zaino marrone e una polo a righe blu e rosse

Canicola a parte, é stata una bella esperienza. Gli astronauti sono stati disponibilissimi e molto umili, penso che oltre che dei professionisti siano anche delle brave persone coi piedi per terra. Sono stato molto contento di rivedere alcune delle mie conoscenze del forum e anche dello staff, il tempo passato insieme é sempre poco e ci si riesce a conoscere poco purtroppo. Sono cosí tante le cose di cui vorrei chiaccherare con voi e cosí poco il tempo disponibile :frowning:

Si’, grande giornata. Dopo che sei andato, c’è stato il pranzo e gli astronauti con pazienza hanno fatto foto e salutato persone, poi alle 14:30 ci siamo trasferiti in auditorium dove con grandissima simpatia l’equipaggio ha condiviso esperienze col pubblico. Alle 17 Paolo e’ fuggito per prendere un aereo: alle 22 era in TV a Kilimangiaro. Giornata memorabile!

Un saluto da Mark & Mark

Simpaticissimo Mark…in auditorium qualcuno ha chiesto come si lavano, e mentre Paolo rispondeva, Vande Hai e Acaba mimavano…divertentissimo!

“siano anche delle brave persone coi piedi per terra”
Sembrerebbe il colmo per degli astronauti! :ok: :ok:

Questa era involontaria :slight_smile: