Associazione ISAA
ForumAstronautico
AstronautiNEWS
AstronautiCAST
AstronautiCON
StratoSpera
ForumAstronautico.it

Salve a tutti!

Salve a tutti!
« il: Gio 26/07/2018, 23:41 »
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Salvatore e sono intenzionato ad intraprendere gli studi di ingegneria aereospaziale alla Federico II di Napoli.

L' astronomia è una delle mie principali passioni, quindi poterla conciliare in qualche modo con una carriera ingegneristica è un ottima opportunità.

Ho deciso di iscrivermi al forum per poter seguire da vicino discussioni su quest'ambito.

Offline Mike65

Re:Salve a tutti!
« Risposta #1 il: Ven 27/07/2018, 13:37 »
Benvenuto Doc!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

« Risposta #2 il: Ven 27/07/2018, 15:02 »
Bravo Salvatore hai fatto bene! Benvenuto
<ISAA n°119> | È vero, ho scalato montagne e ho camminato in luoghi remoti. Ma come avrei potuto vedervi se non da una grande altitudine o da una grande distanza? In verità, come si può essere vicini se non si conosce la lontananza? (Khalil Gibran)

« Risposta #3 il: Ven 27/07/2018, 15:52 »
Viva gli intraprendenti ingegneri soprattutto se ben intenzionati!  :tease:

Benarrivato, Zaza!
  Socio I.S.A.A.

« Risposta #4 il: Ven 10/08/2018, 18:49 »
Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Salvatore e sono intenzionato ad intraprendere gli studi di ingegneria aereospaziale alla Federico II di Napoli.

L' astronomia è una delle mie principali passioni, quindi poterla conciliare in qualche modo con una carriera ingegneristica è un ottima opportunità.

Ho deciso di iscrivermi al forum per poter seguire da vicino discussioni su quest'ambito.

Ciao salvatore sono anche io un nuovo iscritto... Saluti a tutti