AllPosters.it

Vi segnalo questo ottimo sito per i vostri acquisti di poster spaziali…veramente delle foto fantastiche e consegna ultra veloce.
Fino a stasera hanno lo sconto del 15% ma spesso hanno offerte per tutti i gusti.
Noi abbiamo già provveduto ad acquistare un poster per il nostro salotto…
Volendo è possibile, per alcuni tipi, scegliere anche le misure.

Bella questa idea! Sto arrendando camera mia dopo il trasloco e quindi penso di cogliere l’opportunità, adesso però vi chiedo io una cosa (magari anche a lady che vede le cose dal lato femminile :smiley: ) i poster non li ho mai amati perchè dopo un po’ si sgualciscono gli angoli o i bordi, esiste qualche cosa per evitarlo? escludendo le classiche bacchette da mettere sopra e sotto… che so tipo delle cornicione sottili per poster… so che all’ikea le vendevano ma con la foto già dentro :smiley:

Caro Albyz,
esistono, e li vendono in tutti i grandi magazzini ma anche nei negozi fai da te, cornici dette “a giorno” in plexiglas e graffette di tutte le misure e forme!
Addirittura ci sono cornici con vetro o vetro antiriflettente.
Quindi niente paura poer i tuoi poster!
Noi sono anni che usiamo queste cornici e nessuno dei nostri poster ha mai avuto pieghe o altro…
I prezzi non sono proibitivi anche se aumentano un poco con le dimensioni.
Ma il poster o la foto…sono ben protetti te l’assicuro!
Spero di esserti stata utile

Caro Albyz, esistono, e li vendono in tutti i grandi magazzini ma anche nei negozi fai da te, cornici dette "a giorno" in plexiglas e graffette di tutte le misure e forme! Addirittura ci sono cornici con vetro o vetro antiriflettente. Quindi niente paura poer i tuoi poster! Noi sono anni che usiamo queste cornici e nessuno dei nostri poster ha mai avuto pieghe o altro.... I prezzi non sono proibitivi anche se aumentano un poco con le dimensioni. Ma il poster o la foto...sono ben protetti te l'assicuro! Spero di esserti stata utile

Grazie mille! Non le avevo mai visti così grosse in giro (ma non è che sono tutti i giorni in giro a cercarle… :smiley: )

Grazie mille! Non le avevo mai visti così grosse in giro (ma non è che sono tutti i giorni in giro a cercarle... :smiley: )

Vai tranquillo … le trovi in tutti i centri commerciali e confermo quanto dice Lady, costano relativamente poco e proteggono molto … per anni!
Io c’ho infilato il poster 50x70 cm del X-15 regalatomi da Peppe :wink: