Nuovo Arrivato!

Ciao a tutti.

Mi presento: mi chiamo Giuseppe e sono di Sulmona in Abruzzo.
Vado letteralmente matto per tutto ciò che riguarda lo spazio e materie circostanti.

p.s. il mio nome è sulla New Horizons decollata il 19 per Plutone!!!

CIAO A TUTTI!

Ciao a tutti.

Mi presento: mi chiamo Giuseppe e sono di Sulmona in Abruzzo.
Vado letteralmente matto per tutto ciò che riguarda lo spazio e materie circostanti.
p.s. il mio nome è sulla New Horizons decollata il 19 per Plutone!!!
CIAO A TUTTI!

Ciao e benvenuto!
Quì troverai tutto quanto ti serve per soddisfare la tua passione!
Ciaus

Spacewalker

Ciao a tutti.

Mi presento: mi chiamo Giuseppe e sono di Sulmona in Abruzzo.
Vado letteralmente matto per tutto ciò che riguarda lo spazio e materie circostanti.

p.s. il mio nome è sulla New Horizons decollata il 19 per Plutone!!!

CIAO A TUTTI!

Benvenuto!

Ecco il benvenuto e la benedizione ufficiale dell’admin! :grinning:
Spero tu possa portare il tuo contributo alle nostre animate e piacevoli discussioni!
A… rileggerci presto!

Benvenuto!!

Attendiamo i tuoi posts!

Benvenuto!!
Hei ma allora non sono stato l’unico che ha il suo nome (e pure quello della consorte…) sulla sonda diretta verso Plutone!
Attendiamo le tue impressioni su tutte queste discussioni !!
A presto.

Benvenuto!! Hei ma allora non sono stato l'unico che ha il suo nome (e pure quello della consorte...) sulla sonda diretta verso Plutone! Attendiamo le tue impressioni su tutte queste discussioni !! A presto.

No no … ci sono pure io … ci sto un poco stretto ma ci sono!

Benvenuto nel forum, Giuseppe.
Qui a Pescara oggi nevica… com’è la situazione a Sulmona ??

Grazie mille a tutti per il benvenuto!!!

vedo anche un’altro corregionale nel forum e cio “mi fa piacere” (alla magalli :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: )

qui a sulmona neve fino a poco fa, 10cm totali oggi

cercherò di fare del mio meglio per arrivare alla pari con voi che avete più esperienza…

Benvenuto in questo super sito! Non sapevo fosse possibile mettere il proprio nome sulla sonda x Plutone, altrimenti lo avrei fatto anch’io.
Il mio era stato messo su una sonda x Marte, ma è andata persa! la solita sf…

Benvenuto in questo super sito! Non sapevo fosse possibile mettere il proprio nome sulla sonda x Plutone, altrimenti lo avrei fatto anch'io. Il mio era stato messo su una sonda x Marte, ma è andata persa! la solita sf....

Io ho il nome sulla Stardust (una copia sulla capsula rientrata settimana scorsa, un’altra sulla sonda madre), su Spirit e Opportunity (dove c’e’ anche il nome della mia ragazza di cinque anni fa…) e sui bersagli di Hayabusa (uno abbandonato in orbita attorno al Sole, l’altro sulla superficie di Itokawa)

... su Spirit e Opportunity (dove c'e' anche il nome della mia ragazza di cinque anni fa...)

:scream: :scream: :scream:
Mai fare di queste cose. E’ come tatuarsi il nome dell’amata sul braccio.
Spero di non aver fatto una gaffe (soprattutto se state ancora insieme)… :grinning: :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

Mai fare di queste cose. E' come tatuarsi il nome dell'amata sul braccio. Spero di non aver fatto una gaffe (soprattutto se state ancora insieme).... :grinning: :grinning: :grinning: :grinning: :grinning:

Ma no, invece lo trovo divertente, anche se ci siamo mollati subito dopo

Sulmona?
Amo i confetti…quando me ne mandi due scatole?
Sai quelli con la cioccolata…Scherzo!
Benvenuto a bordo da, credo, l’unica donna del forum!

se vuoi te li mando…fa piacere avere “donne a bordo”…

grazie per il benvenuto!!!

Grazie!
io veramente li amo!!!
Dalle mie parti si scambiano solo per le nascite ed i matrimoni da voi invece si gustano sempre?
Una volta, da piccola, visitando Sulmona con i miei genitori, avevo avuto un fiore composto solo da confetti…ho resistito pochissimo…e del fiore non è rimasto nulla!
Fate sempre composizioni del genere?
Ciao!

Grazie! io veramente li amo!!! Dalle mie parti si scambiano solo per le nascite ed i matrimoni da voi invece si gustano sempre? Una volta, da piccola, visitando Sulmona con i miei genitori, avevo avuto un fiore composto solo da confetti...ho resistito pochissimo...e del fiore non è rimasto nulla! Fate sempre composizioni del genere? Ciao!

be si, è la specialità di sulmona…e comunque non si fanno solo fiori, ma moltissime altre composizioni…

Benvenuto a bordo da, credo, l'unica donna del forum!

Triste verità…
Su su, amici, sotto con la pubblicità!
Avvisatele che siamo tutti bravi ragazzi…
E poi si sa, quelli come noi con la testa tra le nuvole (beh, si, in effetti, oltre le nuvole) sono imbranati per definizione… :grinning: :grinning: :grinning: