Biglietti per il causeway

Partendo dal sito indicato da Albyz per la prenotazione del tour then and now, sono finito erroneamente sulla pagina dei biglietti per assistere al lancio dal causeway (ovviamente esauriti come ben sappiamo :disappointed:). Lì però ho notato una cosa di cui non mi ero mai accorto prima: ci sono due agenzie (pubblicizzate proprio dal sito della nasa) la “Gray line” e la “Florida dolphin” che fanno rivendita (io lo chiamerei bagarinaggio :-D), e i biglietti ce li hanno ancora! I prezzi sono da ladri, 109 e 99 scontati, ma se fosse vero ci aprirebbe di nuovo una speranza di vedere il lancio nelle condizioni migliori. I link sono:
http://ksctickets.com/grydol.html è la pagina della nasa
http://www.etix.com/travel/servlet/onlineSale?action=viewTourDescription&route_id=14404&franchise_id=411
http://www.swimdolphins.com/shuttle_or_rocket_launch.htm
Lo ripeto, i prezzi sono alti (quelli della nasa mi sembra che costassero la metà), ma dato che è un’occasione unica, valutiamola attentamente.

Questa sera leggo tutto (anche le clausole in piccolo :smiley: ) e ti dico :wink:
Intanto grazie per la segnalazione!

In effetti è un furto ma… direi di valutarlo attentamente. Non mi dispiacerebbe l’idea di seguire il lancio un po’ più da vicino… Però anche Titusville è una buona opzione. Naturalmente se la maggioranza decidesse per il bagarino per me può andare bene

Ciao

Concordo in pieno!

Contando come sta il dollaro rispetto all’euro… ci si potrebbe anche provare… :kissing_heart:

Che banditi!!! :expressionless: :frowning: :x :rage:

…Però se ci facciamo il pensiero io sono d’accordo! :rage: :x :frowning: :expressionless: :? :slight_smile: :wink: :smiley: :stuck_out_tongue_winking_eye: O:)

A me va bene tutto.
Mi basta esserci. 8)

Scusate il ritardo… ho guardato un po’ in giro… sinceramente non saprei cosa fare… non saprei se rischiare o no… non penso sia bagarinaggio “all’italiana” visto che è pubblicizzata sul sito del KSC… però il prezzo non è proprio economico…
Le opzioni sono due, o ci dividiamo in due gruppi o decidiamo cosa fare…

Dunque, personalmente, visto che paiono esserci ancora dei posti, direi di provarci.
Sempre a mia personale opinione, l’offerta di Gray Line mi pare ottima, anche se di 9$ più alta dell’altra.
Vengono a prenderci davanti l’hotel…
Io direi di prenotare senza ulteriori indugi.

Ho mandato l’sms di conferma e invito a questa prenotazione. Direi per restare insieme, di scegliere tutti l’offerta di Gray Line.

Scusate l’intro-missione…(ehm :-# ) io non ci sarò ma prima o poi mi aggrego per forza. Cmq se davvero riuscirete ad andarci sarete per sempre i miei idoli…
curiosità: è la prima volta o l’avete già fatto in passato??? se sì dove trovo i vostri resoconti???

Ciao Marco,

Io sono andato nel sito della Greyline e ho visto che è possibile prenotare il posto per la causeway però non ho con me la carta di credito… e oggi pomeriggio forse non riesco a farlo… Acc!!! Proverò in tutti i modi. Ah per intenderci il biglietto è quello a 109$ (Vip senza t-shirt?)

Grazie
Giovanni

Si esatto.
Non credo ci sia la “corsa” della vendita come quella che abbiamo tentato al KSC.
Credo che entro stasera non ci siano problemi di posti.
Vi ho avvisati via SMS solo per fare in modo che ragionevolmente entro stasera riusciate tutti a prenotarvi. Se i posti con Greyline dovessero esaurirsi, ci sono sempre quelli dell’altra azienda.
Tranquillissimo quindi.

Lo speriamo davvero… TT

Per me è la prima, quindi i resoconti al limite a fine mese :smiley:

Spacewalker!!! :scream:
La mia vita è nelle tue mani!!! 8-[

ricordati di prendere il biglietto pure a me!!! [-o<

Ho comperato il biglietto per la causeway in questo momento!!! Ce l’ho fatta!!! :smiley: :smiley:/

Sono dei vostri

Giovanni

Scusate!

Sono davanti al computer in questo momento!
Qualcuno può aiutarmi per la prenotazione? Dove devo cliccare, cosa devo fare, cosa devo acquistare? [-o<

Io e Paaal prenotati…

Per Astroteo: devi comprare il biglietto da 109 dollari, sul sito grayline indicato nel secondo link al primo post del topic … Prenota con carta di credito e stampa i biglietti !

Vai qui:
http://www.etix.com/travel/servlet/onlineSale?action=viewTourDescription&route_id=14404&franchise_id=411
Clicca su book now in fondo alla pagina, nella pagina dopo seleziona il 23 come data, poi nella pagina successiva, l’unico orario selezionabile, 1 adulto, e sotto lasci invariato, clicchi su submit e poi nella pagina successiva metti tutti i tuoi dati e il gioco è fatto :wink:

Ho una domanda stupida. Ho preso 2 biglietti come previsto, ma stampandoli c’è la scritta "purchased by + il mio nome "… Non è che faranno storie sull’altra persona in cui non compare il nome sul proprio biglietto vero???