DVD della Spacecraft Films

Il top. Se volete vedere tutto ciò che è stato registrato su ogni singola missione Apollo non dovete perdervi questi DVD. Non pensiate che io prenda la percentuale sulle vendite ma credo che in giro non ci sia niente di meglio. Chiedo conferma da Carmelo, Marco o Fabio che ne hanno diversi.
Non solo Apollo ma anche Gemini Project, Mercury Project, Saturn I e Saturn V.
www.spacecraftfilms.com

Sono d’accordissimo con te!
Infatti nella mia libreria spaziale non mancano alcuni volumi sull’Apollo 11…
Ed in progetto vorrei acquistare anche il restante!

Bhè io ho “solo” quelli relativi alle missioni Gemini … ben poca cosa rispetto alla collezione di Marco …( sob sob …) ma presto entrerò in possesso dei DVD sulle missioni Mercury… :smiley:
Sono semplicemente fantastici … Ho ancora negli occhi la partenza al rallenty del Saturno 5 ripreso alla base dei 5 motori da ben 11 telecamere … Naturamente il tutto visto e goduto a casa di Marco :grinning:
Ciaus

Il top. Se volete vedere tutto ciò che è stato registrato su ogni singola missione Apollo non dovete perdervi questi DVD. Non pensiate che io prenda la percentuale sulle vendite ma credo che in giro non ci sia niente di meglio. Chiedo conferma da Carmelo, Marco o Fabio che ne hanno diversi. Non solo Apollo ma anche Gemini Project, Mercury Project, Saturn I e Saturn V. www.spacecraftfilms.com

E poi non dite che non sono fotoigienico. :grinning:

E poi non dite che non sono fotoigienico. :grinning:

Dai … puoi fare di meglio… :smiley:

Un pò in ritardo ma confermo pienamente quello che ha detto Paolo. Io sono a quota 6 cofanetti (Gemini, Apollo 11, 13, 17, Liftoff, STS-109) ed aspetto che escano quelli sullo Shuttle per fare il prossimo ordine. Eccezionali. Se proprio vogliamo trovare un “neo”, la mancanza dei sottotitoli almeno in inglese ma, per le missioni Apollo, qualche buona stampata dall’Apollo Lunar Surface Journal risolve il problema.

Saluti, Fabio

Fabio, il tuo post mi fa pensare che non ho inserito ALSJ nei links…
Mancanza imperdonabile che intendo rimediare subito!

Il 24 dicembre mi è arrivato Apollo 11,della Spacecraft,In viaggio sono già Apollo 17 e il set DVD sul progetto Mercury.In futuro vorrei ordinare Apollo 16 (John Young è uno dei miei eroi,e poi le ultime missioni hanno le EVA più belle e spettacolari,oltre che le migliori dal punto di vista della qualità dei filmati),infine Skylab,e le prime quattro missioni STS (quando usciranno).Ho acquistato Apollo 11 tramite Ebay,Apollo 17 ed il mercury set su Amazon.Se troverò una buona occasione potrei prendere apollo 9 e 12 su Ebay.Vedremo. P.S. sarebbe favolosa un edizione italiana del DVD di Apollo 11,con un disco supplementare con tutta la mitica diretta di Tito Stagno!

P.S. sarebbe favolosa un edizione italiana del DVD di Apollo 11,con un disco supplementare con tutta la mitica diretta di Tito Stagno!

"… ha toccato! Ha toccato! L’uomo è sulla Luna … no … no non ha ancora toccato … ecco aspettiamo … " Eheh … io ho i 45 giri con la voce di Tito Stagno … anzi domani vado a pescarli dallo scatolone, me li diede uno zio che ai tempi faceva la collezione … domani vedo di postare qualcosa …
Cmq sto ordinando i DVD delle Missioni Mercury su Amazon :grinning:

A me il Gemini set mi ha un pò deluso.Speravo in filmati più lunghi,e più materiale sulle tute spaziali.Vedremo il mercury.

A me il Gemini set mi ha un pò deluso.Speravo in filmati più lunghi,e più materiale sulle tute spaziali.Vedremo il mercury.

Speriamo, io ho i DVD delle missioni Gemini e rispetto alle missioni Apollo la quantità di materiale è inferiore.Per il progetto Mercury sembra ci siano molti più filmati e materiale inedito. Speriamo bene… :wink:

Ragazzi, volevo solo segnalare che su Ebay ce’ un tipo che vende alcuni DVD della Spacecraft a 15 € + altri 4 circa di spedizione. Sono disponibili attualmente: Apollo 8, Saturn 1 e Project Gemini.
Io ho acquistato alla stessa cifra Apollo 15 (6 DVD) e Saturn V (3 DVD).
I DVD sono nuovi e region 2.
Non so se e’ consentito, quindi per ora non vi metto il nome del venditore. Se a qualcuno interessa ed e’ possibile farlo, ditemelo. Comunque e’ molto facile da trovare…non e’ che ce’ molta gente che vende DVD di questo genere. :wink:

Che dire…contentissimo dell’acquisto e…speriamo che arrivino… :flushed:

Ciao

Mi richiede un pagamento paypal, ma io di solito uso una c.c. usa e getta,sono vincolata a pagare con paypal?

Alcuni venditori di Ebay consentono solo pagamento tramite Paypal…
Ma se giù usi la carta di credito più benissimo crearti il tuo account di paypal appoggiandoci la CC

Anche se alla mia carta ogni volta associo un numero diverso?In genere quando richiedo un numero lo faccio per una sola operazione . Poi quel numero scade.Invece ad un conto paypal dovrei associare una carta da cui poi prelevano il denaro nel caso sul conto finisca, quindi il numero associato alla carta dovrebbe essere sempre valido o no?

Paypal è un sistema sicuro di transazione (sicuro nell’ambito d’internet!!!).
Puoi associare sia la prepagata (carta di debito) che la tradizionale (carta di credito); per le usa e getta devi perdere più tempo per riassegnare sempre un nuovo numero.
Io uso una prepagata solo per gli acquisti online contente lo stretto necessario, finora nessuna clonazione. (Speriamo bene…)

OK.Grazie per le risposte :smile:

grazie della dritta, infatti mi sono preso Saturn V e Apollo 15…speriamo bene :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:

Solo per confermare che tutto quanto acquistato e’ gia’ arrivato!!! :ok_hand:
Proprio come da inserzione. Il materiale e’ effettivamente nuovo ed ancora sigillato. :clap:
In questo momento ho visto che lo stesso venditore ha aggiunto, tra gli altri, anche il cofanetto di Apollo 11 (che io ho gia’), sempre alle stesse cifre. :star_struck:

…e poi visto che sono in vena di acquisti…volevo informarvi che sono felicissimo di esser riuscito ad acquistare una copia nuovissima del libro “Polvere di luna” spendendo 6,2 € tutto compreso! :fearful:
Anche quello arrivato oggi.
Vi lascio immaginare la mia felicita’ una volta arrivato a casa questa sera. Mi sembrava Natale… :flushed:

Grande Ebay!

L’altro ieri mi è arrivato il cofanetto(versione usata)del programma gemini

Non è affatto male,anche se forse avrei messo qualcosina in più,ma nel complesso è abbastanza godibile.

Ora attendo un bel Review anche sul programma apollo per completare la mia collezione,prima di riuscire(piano piano)a completare la mia collezione.

Anche se dal sito appare succoso il doppio DVD sull’ASTP