Astronauticon 3 particolari esigenze alimentari

Inserisco un altro post in quanto già la volta scorsa ci sono state esigenze alimentari particolari (vegetariani) ed abbiamo potuto parlare prima dell’evento con l’hotel onde consentire anche a questi soci di mangiare senza problemi insieme a tutti.
So che esistono anche altre esigenze e particolari allergie a cibi od altro.
Non vorrei che queste vi facessero pensare di non poter partecipare alla nostra convention. :star_struck:
L’importante è conoscere le varie difficoltà per tempo onde organizzare con l’hotel pasti adatti a tutti.
Per questa ragione vi esorto a comunicarmi tutte le vostre esigenze, magari anche tramite pm, in modo che possa avvertire l’hotel ed accogliervi nel migliore dei modi possibile.
Grazie a tutti per la partecipazione! :clap:

Ho parlato con la direzione dell’hotel e non ci sono problemi per coloro che sono allergici a qualche alimento, basta che informino l’hotel per tempo, od anche la sottoscritta prima del loro arrivo, e per i celiaci.
Quindi non avete scuse ragazzi!!
Dovete venire! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Io sono allergico a tutto ciò che non sia abbastanza buono e calorico !!! :star_struck:
Ovviamente scherzo, grazie Lady per l’anima che metti nell’organizzazione! :clap: :beer:

La mia unica esigenza è…che la qualità della cucina sia la stessa degli anni passati…ovvero eccelsa!!! :blush: :clap: :beer: