Astronauticon 3 Hotel

Ultime novità sulla nostra convention.
L’hotel Biondi ha confermato la disponibilità ad ospitarci nuovamente per la nostra Astronauticon.
I prezzi li troverete sul sito: astronauticon.it
Come vedrete l’hotel ha aumentato di un solo Euro rispetto all’anno scorso il prezzo delle camere! :ok_hand:

Va bene così!! :ok:

Ottimo dire! Credo che l’ottima riuscita dell’ultima CON abbia dato fiducia e abbia “garantito” anche per quest’anno, l’organizzazione presso l’Hotel Biondi. Ovviamente … molto del merito è tutto vostro! :ok_hand:

Bene bene :clap: :clap:

Fantastico!
Quest’anno ci sono anch’io, eh!

Farò di tutto per esserci, anzi, per riesserci!

Ottimo Teo … di prospetta una fantastica CON :stuck_out_tongue_winking_eye:

Prenotato l’Hotel per me ed Albyz! :stuck_out_tongue_winking_eye:

Attenzione il numero telefonico corretto dell’Hotel è 0572.71341 e non quello riportato da varie parti!! :thinking:

Paolino e cucciolo presenti!

Chi viene in camera con me quest’anno?

Cercasi utente disposto a condividere camera per la sola notte di sabato.
(Nemo rimarrà più notti)

Massaggio privato.

Non è leggermente ambigua? :stuck_out_tongue_winking_eye:

Per questo io ho scritto inventato la scusa che mi fermavo due notti e quindi ho declinato l’offerta di Lem. :stuck_out_tongue_winking_eye:

PRESENTE! :ok:

Con dolce meta’ :angel:

:wink:

Prenotato anche io.
Considerato che:
a) russo (non intendo la nazionalità)
b) fumo
Mi va benissimo anche una singola.

Salute e Latinum per tutti !

:stuck_out_tongue_winking_eye: Per chi pensa male… :stuck_out_tongue_winking_eye:

E’ possibile prenotare anche una tripla con sconto di Euro 5,00 al giorno per la terza persona.
Se possibile non prenotate più stanze singole perchè create difficoltà all’hotel…la nostra convenzione prevede stanze doppie… :thinking:
Comunque scrivetemi pure in PM tutti i problemi prima del vostro arrivo!
Solo così posso risolvere la questione.

Anch’io ho prenotata una singola… dato che russo sempre di più, quest’anno ho voluto evitare insonnie al malcapitato di turno…

Anche io ho prenotato una singola.

Ma gli astronauti non dovrebbero essere avvezzi a convivere fraternamente in spazi ristretti? :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: