Pesapod sulla Luna?

Ringrazio gli amici di Pisa per averci portato il loro stupendo robot…che è andato sulla Luna? :thinking:
Guardate da questa foto sembra proprio di s!ì :blush:
E leggetevi anche l’articolo!

In questa… chicca c’è anche un po lo zampino di noi del forum… :wink:
http://www.forumastronautico.it/index.php?topic=8928.msg84808#msg84808

Avete visto il messaggio di RoverDriver?

It was really nice to see your robot walking during the Astronauticon. I'd like to talk to some of the robot developers if possible. Is there an e-mail address I can send queries to?

C’è di che essere orgogliosi. Tutti!! :ok_hand:

Speriamo che sul blog postino anche l’ultima foto… quella sulla regolite… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Siete stati bravissimi e la foto è decisamente stupenda…

I ragazzi di pesapod mi ha detto che l’avrebbero fatto quanto prima!

Intanto eccovi il video ufficiale!

(versione modificata senza tendine).

:astonished:…Bellissimo… :clap: :clap: :clap:

Quotissimo!!! :clap: :clap: :clap:

Non prenderla personalmente ma la tendina che occupa 1/3 dell’immagine ogni pochi secondi distrae parecchio. Lo so che le TV lo fanno, ma ho interrotto la visione proprio solo per quello.

Paolo

Condivido la tua opinione. Quelle tendine sono fastidiose quanto i popup delle pagine web.

Paolo Amoroso

I critici sono stati accontentati… :wink:

Il video postato è ora in versione “no ads”… :stuck_out_tongue_winking_eye:

Grazie!

Paolo

Semi OT: bella la musica! Immagino sia di Jamendo, magari posta il link nei commenti del video…è richiesto dalla licenza Creative Commons (del 99% degli artisti di Jamendo).

Grazie dell’informazione Michael! Lo farò al più presto.

Fantastico! Siete dei veri professionisti! :clap:
Invio subito al team Pesapod!

A parte i ri-complimenti per il video, il brano è di un ragazzo milanese che sta regalando la colonna sonora alle Audiomission… :wink:

Il mondo è cambiato. Mi piace.

Segnalo che TGR Leonardo, nella puntata del 25 novembre scorso (solo OGGI in rete), ha dedicato un servizio alla sfida “robotica” svoltasi alle Canarie (molto tempestivi alla Rai!). E’ possibile vedere (anche se solo per un attimo) gli amici del team Pesapod all’opera:

http://www.rai.tv/mpplaymediageneric/0,,News^0^155073,00.html

Il servizio parte dal minuto 6.50

Nel complesso, un’altra bella vetrina per il Team e tutta l’iniziativa ESA!