100 giorni su Forumastronautico

Pochi minuti fa ho raggiunto un curioso traguardo personale: 100 giorni di tempo totale di connessione al sito di Forumastronautico, cioè il tempo complessivo in cui ho avuto sessioni aperte con il forum collegato come utente amoroso. Vorrei rassicurarvi, in questi 100 giorni non sono sempre rimasto incollato al monitor a leggere o scrivere post – ma qui sono effettivamente un chiacchierone.

Secondo le statistiche del forum sono al secondo posto assoluto dopo il record del cyborg albyz85, che ha oltre 151 giorni di tempo di connessione, e sono seguito dall’Admin marcozambi con 69 giorni.

Paolo Amoroso

Complimenti bel traguardo…io sono appena a 18 giorni…un pivellino

Beh, sono traguardi anche questi :slight_smile:
In ogni caso faccio notare che il conteggio è partito quando siamo migrati da BBForum a SMF, nell’estate nel Maggio del 2007.

Io comunque ho notato con piacere (?) di essere entrato nella Top Ten con 26 giorni e 20 ore…

Ricordo a tutti che Albyz si è fatto inserire nel contratto di caporedattore una clausola per avere conteggiato 3 giorni ogni giorno passato sul forum… :smiley:

Congratulazioni!!!
Io ho appena 13 giorni e 16 ore. Come viene conteggiato il tempo? Devi avere la finestra corrente (quella selezionata) aperta sul forum?

Complimenti. Io ho passato sul forum appena due giorni e un quarto. E il bello è che mia moglie mi dice che sono fissato…

Bel traguardo! Il prossimo passo sono i 365 giorni! :slight_smile:

Bel traguardo
… anche Napoleone ebbe i suoi 100 giorni, ma è un’altra storia :stuck_out_tongue_winking_eye:

Paolo “Krikalev” Amoroso?

Paolo Amoroso