11 anni di FAIT

Oggi, 24 novembre 2016, ForumAstronautico.it compie 11 anni!!
Un immenso
[move]AUGURI FAIT!!![/move]

Siamo noooi siamo noooi i migliori dell’Italia siamo noooi. :slight_smile: Tanti auguri!!’!

Tanti auguri e grazie a tutti!

Tanti auguri FAit[emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]

Auguri!

E’ bello come ormai questo anniversario coincida anche con il docking di Samantha sulla ISS.
Il docking è la mia parte preferita, umani che sorridono e si abbracciano nello spazio (mentre terrestri ne parlano e festeggiano su questo forum).

:slight_smile:

Auguri a tutta “l’allegra brigata” !

HAPPY BIRTHDAY e soprattutto… grazie di esistereeeeee!!! :beer:

Meno male che FAIT c’è :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye: :stuck_out_tongue_winking_eye:
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Mi piace leggere i fatti, di FAIT. Non nel senso che siete tutti fatti, ci mancherebbe, ma che questo é un forum di fatti.
Chiaro, no? :stuck_out_tongue:
Auguri!!

Auguri a tutti noi, meraviglioso gruppo di persone!! [emoji481][emoji481]

Auguri e ringraziamenti anche all’ispiratore di questa comunità e tutto quello che ne è seguito.

Auguri!! :slight_smile:

Auguri!! :clap: :clap: :clap:

:beer: auguri!

Assolutamente, grazie a Marco e agli amministratori per essere riusciti a tenere in pista e far crescere la comunità. Direi che il successo dell’ultima Astrnaouticon la dice lunga. Prosit! :beer:

11 anni, siamo quasi alla pubertà… tra poco viene il bello !!! :stuck_out_tongue_winking_eye:

11 anni è un buon traguardo. Ricordo quando scoprii questo forum, nel lontano agosto 2007, e mi iscrissi.
In quell’ anno molti del forum andarono in trasferta in Florida per assistere alla missione di Paolo Nespoli.

gran bella grafica che avevate all’ epoca:

:star_struck:

auguri auguri!! :beer:

Tanti auguri!!!

Auguri FAit!! :beer:
:smiley: