11 Settembre 2001

Una parola per ricordare il giorno che è impresso più a fondo nella mia memoria.
E che, in un modo o nell’altro, ha cambiato le esistenze di molti.
In memoria di tutte le vittime innocenti.

Il 12 Settembre del 2000, il sottoscritto, alle 9:30 del mattino si trovava con la moglie proprio sul tetto della torre Ovest. Era un martedì…
Ricrdo ancora le decine e decine di aerei che sfrecciavano sfiorando le due torri…

Qualche giorno dopo gli attentati di quel tragico 11 Settembre 2001, appresi dai media che i kamikaze sarebbero stati pronti ad entrare in azione da almeno 5 anni…

Mi si gelò il sangue.

Partecipo al cordoglio per le vittime innocenti.

Il 12 Settembre del 2000, il sottoscritto, alle 9:30 del mattino si trovava con la moglie proprio sul tetto della torre Ovest. Era un martedì... Ricrdo ancora le decine e decine di aerei che sfrecciavano sfiorando le due torri...

Qualche giorno dopo gli attentati di quel tragico 11 Settembre 2001, appresi dai media che i kamikaze sarebbero stati pronti ad entrare in azione da almeno 5 anni…

Mi si gelò il sangue.

Partecipo al cordoglio per le vittime innocenti.

Pazzesco, anche mio fratello era li in quei giorni, in viaggio di nozze.

Salute e Latinum per tutti !

La cosa brutta è che il mondo ha un infinità di 11 settembre da ricordare… che razza autolesionista che siamo… :cry:

Salute e Latinum per tutti !

Io sono stato su quelle torri nel 1998 e le foto e riprese che ho ogni volta che le guardo mi fanno pensare che ora quel posto dove sono stato con mia moglie non esiste più… :scream:
E’ una pazzia… :cry:
Certo che l’11/9 rimarrà per sempre stampato nella nostra memoria anche per la copertura mediatica (la morte di migliaia di persone in diretta…) ma non ci deve far dimenticare (come ha giustamente fatto notare Kruaxi) tutti gli altri 11/9 di questo nostro “unico” povero pianeta…

Mi unisco al ricordo e al cordoglio per le vittime dell’11/9, simbolo della stupidità umana. Un evento terribile, ingiustificabile, che ci ha colpito tutti per la sua crudeltà e anche perchè così vicino.
Il mio pensiero va anche a quelle stragi quotidiane cui ormai ci siamo assuefatti, quasi che il loro tanfo di morte non ci disgusti più, dopo tanto tempo…

Mi associo al cordoglio nel ricordo di quell’evento terrribile e sconvolgente.

D’altra parte non bisogna dimenticare gli altri 11 settembre di cui è, purtroppo, tristemente costellato il calendario della razza umana.

Possiamo solo sperare che in futuro l’Umanità (finalmente) cresca e diventi “adulta”…

A chiusura e corredo di questo Topic, segnalo due links a ottimi siti anticomplottisti.
Ebbene si, anche di fronte alla terribile morte di tremila persone e allo strazio delle loro famiglie, c’è chi fa di tutto per conquistare una poltroncina in TV e riempirsi le saccoccie di danè.
Per fortuna c’è chi si occupa di smontare queste assurde teorie.